Politiche Attive Specialist
Brescia – Adecco ricerca per lo staff interno un/una:
Politiche Attive Specialist
Il candidato riportando al PA Coordinator si occuperà della gestione dei progetti di Politiche Attive sul territorio della provincia di Brescia. In particolare erogherà i servizi definiti dal bando nel rispetto della compliance dell’accreditamento regionale e del bando all’interno di KPI definiti. Inoltre si occuperà della raccolta della la documentazione necessaria alla rendicontazione delle attività e della compilazione dei timesheet e ne gestirà la parte amministrativa elaborando la reportistica dedicata.
Requisiti:
• Laurea o diploma di laurea e formazione specifica (master, specializzazione) nell’ambito delle
metodologie dell’orientamento;
• Esperienza di almeno biennale in ruoli legati alla selezione del personale o alle Politiche Attive
• Buona conoscenza dei più importanti software informatici
• Buona conoscenza della lingua inglese
Completano il profilo:
• Predisposizione al lavoro in team e per obiettivi
• Ottime capacità relazionali e di problem solving
• Orientamento al risultato, grande flessibilità e capacità organizzativa.
Guarda cosa sta succedendo
È giunta al termine la nona edizione del Global CEO for One Month
I top 10 finalisti si sono sfidati al Global Bootcamp a Milano, presso il nostro Headquarter e Phyd Hub, alla presenza del nostro Global CEO Denis Machuel
Lavoro dei sogni: volano psicologi e nutrizionisti, crollano archeologi e cantanti
Una ricerca di Adecco, società del nostro Gruppo, mette in luce come sono cambiate le opinioni degli italiani in merito ai lavori più desiderati, rispetto a dieci anni fa
The Adecco Group partner del progetto Digital4Business
Il nostro Gruppo è partner del progetto Digital4Business, programma della Commissione europea che promuove la formazione sulle competenze digitali avanzate