Project Coordinator
Adecco Outsourcing, società del Gruppo Adecco specializzata nella progettazione e realizzazione di soluzioni in outsourcing, cerca per la propria Divisione Industrial un/una:
Project Coordinator
A diretto riporto del Division Manager responsabile dello sviluppo commerciale della divisione dedicata ai servizi in ambito produttivo-industriale, il Project Coordinator si inserisce nella struttura con funzione di supporto nella fase di solutions design del servizio e di organizzazione e gestione dell’attività nella fase post vendita.
Si tratta della figura di riferimento per il cliente e i collaboratori coinvolti negli appalti, tramite visite e affiancamenti, il monitoraggio costante delle attività per il raggiungimento degli obiettivi concordati con il cliente, nonché la reportistica relativa all’andamento degli appalti.
Il ruolo prevede inoltre lo svolgimento di attività funzionali alla compliance legale e procedurale legata allo specifico business, in particolare relativa alla sicurezza sul lavoro.
Sede di lavoro: Milano.
Requisiti:
– Pregressa esperienza in ruoli di coordinamento di progetti, commesse e team, preferibilmente in ambito industriale
– Ottima conoscenza del pacchetto Office e in particolare di Excel
– Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale
Completano il profilo:
– Capacità di analisi di tempi e metodi
– Conoscenza dell’inglese
– Flessibilità e Problem solving
– Buone capacità di relazione e comunicazione
– Orientamento al risultato e gestione dello stress
Se hai i requisiti necessari e sei interessato, candidati allegando il tuo CV e inserendo nell’oggetto dell’email “Candidatura PC MI”.
Guarda cosa sta succedendo
Il Capacity Building per costruire competenze e creare opportunità: l’esperienza di Fondazione Adecco con Differenza Donna
Un dialogo con Elisa Ercoli, Presidente di Differenza Donna e Migena Lahi, Responsabile del Centro Antiviolenza e Antitratta.
Rapporto sulla sostenibilità 2024: comunicare valore, generare fiducia
Numeri, ma soprattutto scelte, risultati e persone. È questo che racconta il nostro secondo Rapporto sulla sostenibilità, il documento annuale che restituisce la fotografia dell’impegno concreto e quotidiano del Gruppo nel 2024.
This is not a Book Club – Il valore di essere “Robin”: leadership e talento per la forza della squadra
Il prossimo incontro di This is not a Book Club! si terrà martedì 17 giugno. Un’occasione speciale per incontrare Lorenzo Ferrari, imprenditore e content creator tra i più seguiti su LinkedIn.


