Project Coordinator2018-07-06T13:22:56+01:00

Project Coordinator

Adecco Outsourcing, società del Gruppo Adecco specializzata nella progettazione e realizzazione di soluzioni in outsourcing, cerca per la propria Divisione Industrial un/una: 

Project Coordinator

A diretto riporto del Division Manager responsabile dello sviluppo commerciale della divisione dedicata ai servizi in ambito produttivo-industriale, il Project Coordinator si inserisce nella struttura con funzione di supporto nella fase di solutions design del servizio e di organizzazione e gestione dell’attività nella fase post vendita.

Si tratta della figura di riferimento per il cliente e i collaboratori coinvolti negli appalti, tramite visite e affiancamenti, il monitoraggio costante delle attività per il raggiungimento degli obiettivi concordati con il cliente, nonché la reportistica relativa all’andamento degli appalti.

Il ruolo prevede inoltre lo svolgimento di attività funzionali alla compliance legale e procedurale legata allo specifico business, in particolare relativa alla sicurezza sul lavoro.

Sede di lavoro: Milano.

Requisiti:

– Pregressa esperienza in ruoli di coordinamento di progetti, commesse e team, preferibilmente in ambito industriale

– Ottima conoscenza del pacchetto Office e in particolare di Excel

– Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale

Completano il profilo:

– Capacità di analisi di tempi e metodi

– Conoscenza dell’inglese

– Flessibilità e Problem solving

– Buone capacità di relazione e comunicazione

– Orientamento al risultato e gestione dello stress

Se hai i requisiti necessari e sei interessato, candidati allegando il tuo CV e inserendo nell’oggetto dell’email “Candidatura PC MI”.

Guarda cosa sta succedendo