Responsabile di Selezione e Servizio – Biella2018-10-15T14:45:39+01:00

Responsabile di Selezione e Servizio – Biella

Area: Recruitment, Branches

The Adecco Group, azienda leader a livello globale nei servizi dedicati alla gestione delle Risorse Umane, dispone di sei società specializzate nei propri ambiti di appartenenza Adecco, Badenoch & Clark, Mylia, Modis, Spring Professional, Lee Hecht Harrison.

Let’s make the world a better place to work
L’obiettivo del Gruppo è garantire che le persone siano ispirate, motivate e formate per affermarsi in un contesto lavorativo in continua evoluzione, e che le aziende e le istituzioni siano supportate e sostenute nella loro strategia di miglioramento e sviluppo.

The Adecco Group per il proprio brand Adecco ricerca:

un/una Responsabile di Selezione e Servizio

presso la Filiale di Biella 

Adecco è la società specializzata in servizi di somministrazione di lavoro, apprendistato in staff leasing e outsourcing che sviluppa e valorizza il capitale umano e risponde alle esigenze di flessibilità e velocità delle aziende con soluzioni dedicate (onsite) e servizi su misura (assessment, RPO).  Grazie a un team di 2.000 professionisti e oltre 300 filiali sul territorio nazionale, impiega ogni settimana più di 45.000 persone ed è partner di oltre 8.000 aziende.

MISSION

Il candidato/a si occuperà della soddisfazione delle esigenze espresse dai clienti, in termini di copertura degli ordini, erogazione del servizio ed anticipazione di eventuali nuove esigenze.

Gestirà tutte le fasi della selezione del personale, dal reclutamento al colloquio conoscitivo, dal testing alla presentazione dei candidati al cliente, monitorando tutto il processo di inserimento della risorsa in azienda.

Collaborerà inoltre con Adecco Formazione per l’erogazione dei corsi finanziati, anticiperà eventuali nuove esigenze mediante proattiva ricerca delle migliori candidature e, in collaborazione con il responsabile funzionale, svilupperà le opportunità sui diversi servizi offerti dal Gruppo in Italia, in particolare nell’ambito del Permanent Placement.

SKILLS

-Laurea

-Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel, Internet Explorer e Outlook

-Buona conoscenza della lingua inglese

Completano il profilo:

-Predisposizione al lavoro in team e capacità relazionale

Guarda cosa sta succedendo

“It’s Time”: l’Adecco National Kick Off 2025

Il 31 gennaio 2025, Adecco ha inaugurato l'anno con l'Adecco National Kick Off 2025, tenutosi presso la nuova ChorusLife Arena di Bergamo. L'evento ha riunito quasi 3.000 colleghi e colleghe da tutta Italia.

Torna in cima