Responsabile di Selezione e Servizio – Santhià2018-07-06T13:22:57+01:00

Responsabile di Selezione e Servizio – Santhià

Per la zona di Santhià richiediamo un/una:

Responsabile di Selezione e Servizio

Business Line
Industrial

Il/La candidato/a si occuperà della soddisfazione delle esigenze espresse dai clienti, in termini di copertura degli ordini, erogazione del servizio ed anticipazione di eventuali nuove esigenze.

Gestirà tutte le fasi della selezione del personale, dal reclutamento al colloquio conoscitivo, dal testing alla presentazione dei candidati al cliente, monitorando tutto il processo di inserimento della risorsa in azienda.

Collaborerà inoltre con Adecco Formazione per l’erogazione dei corsi finanziati attraverso Forma.Temp, anticiperà eventuali nuove esigenze mediante proattiva delle migliori candidature e, in collaborazione con il responsabile funzionale, svilupperà le opportunità sui diversi servizi offerti dal Gruppo in Italia, in particolare nell’ambito del Permanent Placement.

Requisiti

  • Laurea
  • Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet Explorer e Outlook

Completano il profilo:

  • Capacità relazionale
  • Predisposizione al lavoro in team
  • Pregressa esperienza in ambito selezione.

Guarda cosa sta succedendo

CloudCamp 4SMEs

Il nostro Gruppo è partner del progetto CloudCamp4SMEs, programma Co-Finanziato dalla Comunità Europea che mira a potenziare la trasformazione digitale delle PMI

Global Workforce of the Future 2023

L'edizione di quest'anno della nostra ricerca "Global Workforce of the Future" segna una netta inversione di tendenza rispetto al 2022 per quando riguarda desideri e aspettative dei lavoratori italiani.