Responsabile di Gestione – Bra
Filiale di Bra
Adecco ricerca per lo staff interno un/una
Responsabile di Gestione
Il candidato gestirà in maniera autonoma le attività relative agli aspetti amministrativi della filiale.
In particolare si occuperà della gestione dei lavoratori somministrati (assunzioni/proroghe/cessazioni e relativa documentazione, controllo dei bollettini, monitoraggio delle assenze, consegna dei cedolini elaborati in collaborazione con il Centro Servizi) e degli aspetti contabili relativi al rapporto con i clienti (emissione e consegna delle fatture, monitoraggio e recupero crediti, gestione cassa).
Sarà inoltre responsabile del contatto con gli enti (INPS, INAIL, Centro per l’Impiego, Questura) per le comunicazioni obbligatorie relative ai contratti attivati
Requisiti
- Laurea in materie economico-giuridiche o Diploma in ragioneria
- Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel, Internet Explorer e Outlook
- Buona conoscenza della lingua inglese
Completano il profilo:
- Capacità di problem solving
- Capacità relazionale
- Capacità di negoziazione
Guarda cosa sta succedendo
Il Capacity Building per costruire competenze e creare opportunità: l’esperienza di Fondazione Adecco con Differenza Donna
Un dialogo con Elisa Ercoli, Presidente di Differenza Donna e Migena Lahi, Responsabile del Centro Antiviolenza e Antitratta.
Rapporto sulla sostenibilità 2024: comunicare valore, generare fiducia
Numeri, ma soprattutto scelte, risultati e persone. È questo che racconta il nostro secondo Rapporto sulla sostenibilità, il documento annuale che restituisce la fotografia dell’impegno concreto e quotidiano del Gruppo nel 2024.
This is not a Book Club – Il valore di essere “Robin”: leadership e talento per la forza della squadra
Il prossimo incontro di This is not a Book Club! si terrà martedì 17 giugno. Un’occasione speciale per incontrare Lorenzo Ferrari, imprenditore e content creator tra i più seguiti su LinkedIn.


