Sales Account Piacenza2018-07-06T13:22:58+01:00

Sales Account

Piacenza – Il candidato si occuperà dello sviluppo commerciale della filiale attraverso la ricerca di nuove opportunità di business e l’acquisizione di nuovi clienti intervenendo anche in fase di delivery del servizio.

In supporto al Direttore di Filiale implementerà azioni di sviluppo commerciale (proattive, contatti telefonici, trattativa e offerte), organizerà visite,azioni di fidelizzazione, eventi, promuoverà rapporti e convenzioni con esercizi associazioni ed istituzioni e svilupperà il cross selling (Direzione Commerciale, Adecco Formazione, Permanent, Outsourcing).

Requisiti:

  • Laurea
  • Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet Explorer e Outlook
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Pregressa esperienza in ruoli commerciali

Completano il profilo:

  • Predisposizione al lavoro in team
  • Capacità relazionale
  • Capacità di negoziazione

Guarda cosa sta succedendo

La Gen Z nel mondo del lavoro

Nella survey "Gen Z nel mondo del lavoro", Adecco, società del nostro Gruppo, indaga quali sono le ambizioni di questa generazione e i driver principali che guidano le loro scelte professionali