Sales Account Piacenza2018-07-06T13:22:58+01:00

Sales Account

Piacenza – Il candidato si occuperà dello sviluppo commerciale della filiale attraverso la ricerca di nuove opportunità di business e l’acquisizione di nuovi clienti intervenendo anche in fase di delivery del servizio.

In supporto al Direttore di Filiale implementerà azioni di sviluppo commerciale (proattive, contatti telefonici, trattativa e offerte), organizerà visite,azioni di fidelizzazione, eventi, promuoverà rapporti e convenzioni con esercizi associazioni ed istituzioni e svilupperà il cross selling (Direzione Commerciale, Adecco Formazione, Permanent, Outsourcing).

Requisiti:

  • Laurea
  • Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet Explorer e Outlook
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Pregressa esperienza in ruoli commerciali

Completano il profilo:

  • Predisposizione al lavoro in team
  • Capacità relazionale
  • Capacità di negoziazione

Guarda cosa sta succedendo

Affrontare le sfide del lavoro di domani

Angelo Lo Vecchio, amministratore delegato di Adecco Italia, nella sua nuova intervista per la Stampa ha parlato di transizione digitale, occupabilità e dell’importanza di investire nella formazione.