Stage Customer Care Administration & Support2018-07-06T13:22:58+01:00

Stage Customer Care Administration & Support

Area: Humanity Developement & Education

The Adecco Group, azienda leader a livello globale nei servizi dedicati alla gestione delle Risorse Umane, dispone di sei società specializzate nei propri ambiti di appartenenza Adecco, Badenoch & Clark, Euro Engineering, Modis, Spring, Lee Hecht Harrison.

Let’s make the world a better place to work
L’obiettivo del Gruppo è garantire che le persone siano ispirate, motivate e formate per affermarsi in un contesto lavorativo in continua evoluzione, e che le aziende e le istituzioni siano supportate e sostenute nella loro strategia di miglioramento e sviluppo.

MISSION

The Adecco Group ricerca, per la propria Holding di Milano, uno stagista per il Dipartimento Humanity Development & Education.

Il tirocinante si occuperà di affiancare il tutor nelle attività di assistenza al cliente (interno/esterno) rispetto ai servizi erogati. Scopo del tirocinio è sviluppare capacità relazionali con i clienti e colleghi, problem solving, comunicazione efficace e conoscenza dei processi e delle attività legate al Customer care.

Principali attività di assistenza:

  • Contribuito nella gestione del canale back office tramite trouble ticketing
  • Partecipazione alla gestione delle richieste attraverso i diversi canali di contatto
  • Affiancamento in attività di supporto interno ed esterno alla gestione di attività operative e amministrative per l’attivazione e la gestione dei servizi amministrativi online
  • Collaborazione nella gestione dell’invio di comunicazioni centralizzate via sms/e-mail.

Sono infine previste sia attività di formazione specifica per quanto riguarda i principali processi toccati nel corso del tirocinio, sia attività di formazione obbligatoria (es. sicurezza sul lavoro), sia di formazione istituzionale per quanto riguarda The Adecco Group e le principali tematiche relative alla somministrazione del lavoro.

SKILLS

  •  Laurea
  • Buon utilizzo del pacchetto office in particolare di excel e posta elettronica

Completano il profilo: buone doti comunicative, capacità di lavorare in team e rispettare le scadenze, orientamento al cliente.

ULTERIORI INFORMAZIONI

  •  Percorso di stage
  • Durata: 6 mesi
  • Prevista indennità di tirocinio
  • Luogo: Milano
  • Richiesta disponibilità full time

Se sei interessato a partecipare alla nostra selezione manda il tuo CV a JoinUS@adeccogroup.com indicando nell’oggetto della mail la posizione di riferimento

Guarda cosa sta succedendo

Il nostro Gruppo partner del Jobless Society Forum

Con l’obiettivo di approfondire le dinamiche dello scenario attuale, caratterizzato da forti e rapide trasformazioni, inflazione crescente e nuove necessità, il 2 dicembre si terrà la quinta edizione del Jobless Society Forum.