Stage Customer Care Administration & Support
Area: Humanity Developement & Education
The Adecco Group, azienda leader a livello globale nei servizi dedicati alla gestione delle Risorse Umane, dispone di sei società specializzate nei propri ambiti di appartenenza Adecco, Badenoch & Clark, Euro Engineering, Modis, Spring, Lee Hecht Harrison.
Let’s make the world a better place to work
L’obiettivo del Gruppo è garantire che le persone siano ispirate, motivate e formate per affermarsi in un contesto lavorativo in continua evoluzione, e che le aziende e le istituzioni siano supportate e sostenute nella loro strategia di miglioramento e sviluppo.
MISSION
The Adecco Group ricerca, per la propria Holding di Milano, uno stagista per il Dipartimento Humanity Development & Education.
Il tirocinante si occuperà di affiancare il tutor nelle attività di assistenza al cliente (interno/esterno) rispetto ai servizi erogati. Scopo del tirocinio è sviluppare capacità relazionali con i clienti e colleghi, problem solving, comunicazione efficace e conoscenza dei processi e delle attività legate al Customer care.
Principali attività di assistenza:
- Contribuito nella gestione del canale back office tramite trouble ticketing
- Partecipazione alla gestione delle richieste attraverso i diversi canali di contatto
- Affiancamento in attività di supporto interno ed esterno alla gestione di attività operative e amministrative per l’attivazione e la gestione dei servizi amministrativi online
- Collaborazione nella gestione dell’invio di comunicazioni centralizzate via sms/e-mail.
Sono infine previste sia attività di formazione specifica per quanto riguarda i principali processi toccati nel corso del tirocinio, sia attività di formazione obbligatoria (es. sicurezza sul lavoro), sia di formazione istituzionale per quanto riguarda The Adecco Group e le principali tematiche relative alla somministrazione del lavoro.
SKILLS
- Laurea
- Buon utilizzo del pacchetto office in particolare di excel e posta elettronica
Completano il profilo: buone doti comunicative, capacità di lavorare in team e rispettare le scadenze, orientamento al cliente.
ULTERIORI INFORMAZIONI
- Percorso di stage
- Durata: 6 mesi
- Prevista indennità di tirocinio
- Luogo: Milano
- Richiesta disponibilità full time
Se sei interessato a partecipare alla nostra selezione manda il tuo CV a JoinUS@adeccogroup.com indicando nell’oggetto della mail la posizione di riferimento
Guarda cosa sta succedendo
Il Capacity Building per costruire competenze e creare opportunità: l’esperienza di Fondazione Adecco con Differenza Donna
Un dialogo con Elisa Ercoli, Presidente di Differenza Donna e Migena Lahi, Responsabile del Centro Antiviolenza e Antitratta.
Rapporto sulla sostenibilità 2024: comunicare valore, generare fiducia
Numeri, ma soprattutto scelte, risultati e persone. È questo che racconta il nostro secondo Rapporto sulla sostenibilità, il documento annuale che restituisce la fotografia dell’impegno concreto e quotidiano del Gruppo nel 2024.
This is not a Book Club – Il valore di essere “Robin”: leadership e talento per la forza della squadra
Il prossimo incontro di This is not a Book Club! si terrà martedì 17 giugno. Un’occasione speciale per incontrare Lorenzo Ferrari, imprenditore e content creator tra i più seguiti su LinkedIn.


