Stage Customer Care Administration & Support2018-07-06T13:22:58+01:00

Stage Customer Care Administration & Support

Area: Humanity Developement & Education

The Adecco Group, azienda leader a livello globale nei servizi dedicati alla gestione delle Risorse Umane, dispone di sei società specializzate nei propri ambiti di appartenenza Adecco, Badenoch & Clark, Euro Engineering, Modis, Spring, Lee Hecht Harrison.

Let’s make the world a better place to work
L’obiettivo del Gruppo è garantire che le persone siano ispirate, motivate e formate per affermarsi in un contesto lavorativo in continua evoluzione, e che le aziende e le istituzioni siano supportate e sostenute nella loro strategia di miglioramento e sviluppo.

MISSION

The Adecco Group ricerca, per la propria Holding di Milano, uno stagista per il Dipartimento Humanity Development & Education.

Il tirocinante si occuperà di affiancare il tutor nelle attività di assistenza al cliente (interno/esterno) rispetto ai servizi erogati. Scopo del tirocinio è sviluppare capacità relazionali con i clienti e colleghi, problem solving, comunicazione efficace e conoscenza dei processi e delle attività legate al Customer care.

Principali attività di assistenza:

  • Contribuito nella gestione del canale back office tramite trouble ticketing
  • Partecipazione alla gestione delle richieste attraverso i diversi canali di contatto
  • Affiancamento in attività di supporto interno ed esterno alla gestione di attività operative e amministrative per l’attivazione e la gestione dei servizi amministrativi online
  • Collaborazione nella gestione dell’invio di comunicazioni centralizzate via sms/e-mail.

Sono infine previste sia attività di formazione specifica per quanto riguarda i principali processi toccati nel corso del tirocinio, sia attività di formazione obbligatoria (es. sicurezza sul lavoro), sia di formazione istituzionale per quanto riguarda The Adecco Group e le principali tematiche relative alla somministrazione del lavoro.

SKILLS

  •  Laurea
  • Buon utilizzo del pacchetto office in particolare di excel e posta elettronica

Completano il profilo: buone doti comunicative, capacità di lavorare in team e rispettare le scadenze, orientamento al cliente.

ULTERIORI INFORMAZIONI

  •  Percorso di stage
  • Durata: 6 mesi
  • Prevista indennità di tirocinio
  • Luogo: Milano
  • Richiesta disponibilità full time

Se sei interessato a partecipare alla nostra selezione manda il tuo CV a JoinUS@adeccogroup.com indicando nell’oggetto della mail la posizione di riferimento

Guarda cosa sta succedendo

Torna in cima