Stage International Sales2018-07-06T13:22:58+01:00

Stage International Sales

Area: Sales & Innovation

The Adecco Group, azienda leader a livello globale nei servizi dedicati alla gestione delle Risorse Umane, dispone di sei società specializzate nei propri ambiti di appartenenza Adecco, Badenoch & Clark, Euro Engineering, Modis, Spring, Lee Hecht Harrison.

Let’s make the world a better place to work
L’obiettivo del Gruppo è garantire che le persone siano ispirate, motivate e formate per affermarsi in un contesto lavorativo in continua evoluzione, e che le aziende e le istituzioni siano supportate e sostenute nella loro strategia di miglioramento e sviluppo.

MISSION

The Adecco Group ricerca, per la propria Holding di Milano, uno/a stagista per il Dipartimento Sales & Innovation.

Lo scopo del tirocinio è fornire al/la tirocinante le competenze di base in ambito di back-office commerciale estero e di gestione delle opportunità di business nazionali e internazionali. L’area principale del tirocinio sarà costituita dall’affiancamento sulle attività dell’International Sales, con focus sulla gestione delle leads commerciali provenienti da o dirette verso paesi esteri, nonché sui flussi informativi all’interno del Gruppo.

La persona si confronterà, sia con il cliente interno che esterno, interagendo con interlocutori italiani e stranieri. Sarà impegnata nel costante esercizio delle competenze core nel contesto del Dipartimento Sales & Innovation, nella partecipazione a meeting strategici e operativi volti alla definizione e successiva implementazione delle attività previste a piano, nei momenti di review delle attività svolte e di valutazione comune degli obiettivi raggiunti, di reportistica e nella partecipazione ad attività formative specifiche sugli strumenti in adoption.

Sono infine previste sia attività di formazione specifica per quanto riguarda i principali processi toccati nel corso del tirocinio, sia attività di formazione obbligatoria (es. sicurezza sul lavoro), sia di formazione istituzionale per quanto riguarda The Adecco Group e le principali tematiche relative alla somministrazione del lavoro.

SKILLS

 Laurea triennale

  • Buona padronanza dei principali strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office
  • Inglese livello intermedio (CEFR B2)

Completano il profilo: buone doti organizzative e comunicative, flessibilità, capacità di lavorare in team e rispettare le scadenze, orientamento al risultato e al cliente.

ALTRE INFORMAZIONI

  • Percorso di stage
  • Durata: 6 mesi
  • Prevista indennità di tirocinio
  • Luogo: Milano
  • Richiesta disponibilità full time

Se sei interessato a partecipare alla nostra selezione manda il tuo CV a JoinUS@adeccogroup.com indicando nell’oggetto della mail la posizione di riferimento

Guarda cosa sta succedendo