Training Key Account2018-07-06T13:22:58+01:00

Training Key Account

Il candidato ha la responsabilità di sviluppare i servizi di training sul territorio nazionale, garantendo un’adeguata e puntuale comunicazione fra le diverse funzioni.

In particolare:

  • E’ il responsabile dello sviluppo su una lista clienti assegnata. In questo ambito, rileva il fabbisogno delle aziende clienti nell’ambito della formazione. Organizza ed implementa azioni di sviluppo commerciale (proattive, contatti telefonici, trattativa ed offerte), visite, azioni di fidelizzazione, consulenza, eventi, rapporti con associazioni ed istituzioni. Pianifica le visite di presentazione dell’offerta Adecco Formazione. Propone soluzioni customizzate in base alle specifiche esigenze dei Clienti. Verifica il livello di soddisfazione delle esigenze del cliente. Fidelizza e gestisce i rapporti con i principali clienti. Negozia e gestisce i contratti commerciali definendone le politiche.
  • Lavora con i Training Consultant sulla lista dei Clienti assegnata con l’obiettivo di sviluppare delle politiche omogenee e condivise di gestione del cliente
  • In collaborazione con l’area Faculty definisce l’offerta progettuale per i clienti

Sede: sarà definita in base alla provenienza geografica della candidatura idonea

Requisiti:

  • Laurea
  • Inglese
  • Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet Explorer e Outlook Express
  • Necessaria esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruoli commerciali in ambito formazione preferibilmente

Completano il profilo:

  • Predisposizione al lavoro in team
  • Capacità relazionale
  • Lavoro per obiettivi

La mansione richiede ampia disponibilità alla mobilità territoriale

Guarda cosa sta succedendo