Training Key Account
Il candidato ha la responsabilità di sviluppare i servizi di training sul territorio nazionale, garantendo un’adeguata e puntuale comunicazione fra le diverse funzioni.
In particolare:
- E’ il responsabile dello sviluppo su una lista clienti assegnata. In questo ambito, rileva il fabbisogno delle aziende clienti nell’ambito della formazione. Organizza ed implementa azioni di sviluppo commerciale (proattive, contatti telefonici, trattativa ed offerte), visite, azioni di fidelizzazione, consulenza, eventi, rapporti con associazioni ed istituzioni. Pianifica le visite di presentazione dell’offerta Adecco Formazione. Propone soluzioni customizzate in base alle specifiche esigenze dei Clienti. Verifica il livello di soddisfazione delle esigenze del cliente. Fidelizza e gestisce i rapporti con i principali clienti. Negozia e gestisce i contratti commerciali definendone le politiche.
- Lavora con i Training Consultant sulla lista dei Clienti assegnata con l’obiettivo di sviluppare delle politiche omogenee e condivise di gestione del cliente
- In collaborazione con l’area Faculty definisce l’offerta progettuale per i clienti
Sede: sarà definita in base alla provenienza geografica della candidatura idonea
Requisiti:
- Laurea
- Inglese
- Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet Explorer e Outlook Express
- Necessaria esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruoli commerciali in ambito formazione preferibilmente
Completano il profilo:
- Predisposizione al lavoro in team
- Capacità relazionale
- Lavoro per obiettivi
La mansione richiede ampia disponibilità alla mobilità territoriale
Guarda cosa sta succedendo
CEO for One Month 2023: al via la nona edizione del talent program di The Adecco Group
CEO for One Month è il talent program di The Adecco Group che si pone l'obiettivo di trovare e valorizzare i migliori giovani talenti.
I trend che cambieranno il mercato nel 2023 secondo The Adecco Group
Dallo studio emerge che nel corso dei prossimi dodici mesi leader e manager saranno chiamati ad affrontare molte sfide e imparare a gestire trend sempre più affermati.
Il nostro Gruppo partner del Jobless Society Forum
Con l’obiettivo di approfondire le dinamiche dello scenario attuale, caratterizzato da forti e rapide trasformazioni, inflazione crescente e nuove necessità, il 2 dicembre si terrà la quinta edizione del Jobless Society Forum.