The Adecco Group al 5° posto nella classifica Great Place To Work 2019 2019-03-22T11:42:43+00:00

The Adecco Group al 5° posto
nella classifica Great Place To Work 2019

Immagina un ambiente di lavoro perfetto: per noi è molto più di una semplice aspirazione, è quello che sappiamo far meglio e che cerchiamo, ogni giorno, di perfezionare delineando il futuro del nostro Paese. Work life balance per noi è passione per il talento, ambizione, attenzione per le persone e la loro valorizzazione, un clima di collaborazione e scambio, oltre a una serie di progetti che favoriscono il benessere e la soddisfazione personali.

Sono questi alcuni degli elementi che ci hanno permesso, per il quinto anno consecutivo, di essere riconosciuti tra i migliori ambienti di lavoro in Italia, confermando il 5° posto nella categoria “Best Workplaces Italia 2019: Large Companies.
La classifica è ogni anno stilata da Great Place to Work® Institute, società internazionale di ricerca, consulenza e formazione che – da più di quindici anni – premia le migliori aziende in cui lavorare in Italia e nel mondo.

Oltre a questo, The Adecco Group rientra tra i migliori ambienti di lavoro in Italia per la Generazione Y, conquistando l’11° posto nella classifica “Best Workplaces Italia 2018 for Millennials“, secondo il parere espresso dai colleghi nati tra il 1980 e il 2000.

Attraverso progetti di comunicazione interna, sviluppo e supporto, non solo promuoviamo la crescita professionale di ognuno e la capacità di fare squadra, ma svolgiamo anche un ruolo attivo nel mondo del lavoro. Valorizziamo le competenze delle persone per mezzo di percorsi di sviluppo e rendiamo ogni giorno il nostro posto di lavoro migliore attraverso progetti di smart working, flessibilità oraria, welfare, opportunità di crescita e occasioni per celebrare i successi.

Anche nel panorama internazionale The Adecco Group si conferma tra le migliori aziende: si posiziona infatti al 4° posto nella classifica “Best Workplaces Europe 2018” e al 5° posto tra i World’s Best Workplaces 2018.

Let’s make the world a better place to work!

Guarda cosa sta succedendo

Riconoscimento “Welcome”: UNHCR premia per il secondo anno consecutivo The Adecco Group

The Adecco Group si impegna quotidianamente per accelerare l’inclusione sociale e culturale...

GTCI 2019: attrazione e sviluppo del talento imprenditoriale

Lo scorso 21 gennaio, in occasione del World Economic Forum, è stata presentata a Davos, in Svizzera....

Il lavoro alla prova del futuro: i principali risultati sui lavoratori italiani

Viste le novità a cui il mondo del lavoro sta andando incontro principalmente a causa di processi come digitalizzazione...