The Adecco Group al 7° posto nella classifica Great Place To Work 20202020-10-14T13:53:38+01:00

The Adecco Group al 7° posto nella classifica
Great Place To Work 2020

GPTW-Great-Place-To-Work-Large-Companies-2020-The-Adecco-Group-

Immagina un ambiente di lavoro perfetto: per noi è molto più di una semplice aspirazione, è quello che sappiamo far meglio e che cerchiamo, ogni giorno, di perfezionare delineando il futuro del nostro Paese. Work life balance per noi è passione per il talento, ambizione, attenzione per le persone e la loro valorizzazione, un clima di collaborazione e scambio, oltre a una serie di progetti che favoriscono il benessere e la soddisfazione personali.

Sono questi alcuni degli elementi che ci hanno permesso, per il sesto anno consecutivo, di essere riconosciuti tra i migliori ambienti di lavoro in Italia, al settimo posto della classifica Great Place to Work 2020 nella categoria Large Companies (aziende con più di 500 dipendenti). La certificazione di qualità viene annualmente attribuita dal Great Place to Work® Institute, società internazionale di ricerca, consulenza e formazione che – da più di quindici anni – premia le migliori aziende in cui lavorare in Italia e nel mondo.

Attraverso progetti di comunicazione interna, sviluppo e supporto, non solo promuoviamo la crescita professionale di ognuno e la capacità di fare squadra, ma svolgiamo anche un ruolo attivo nel mondo del lavoro. Valorizziamo le competenze delle persone per mezzo di percorsi di sviluppo e rendiamo ogni giorno il nostro posto di lavoro migliore attraverso un clima aziendale socievole e informale, una cultura organizzativa basata su valori condivisi, flessibilità oraria, iniziative di welfare, opportunità di crescita e occasioni per celebrare i successi.

Anche nel panorama internazionale The Adecco Group si conferma tra le migliori aziende: siamo infatti al 6° posto nella classifica “Best Workplaces Europe 2020” e al 7° posto tra i World’s Best Workplaces 2020.

Let’s make the world a better place to work!

Guarda cosa sta succedendo

CloudCamp 4SMEs

Il nostro Gruppo è partner del progetto CloudCamp4SMEs, programma Co-Finanziato dalla Comunità Europea che mira a potenziare la trasformazione digitale delle PMI

Global Workforce of the Future 2023

L'edizione di quest'anno della nostra ricerca "Global Workforce of the Future" segna una netta inversione di tendenza rispetto al 2022 per quando riguarda desideri e aspettative dei lavoratori italiani.