Marketing & Communications
Diamo voce e identità ai nostri brand

Qui convivono Marketing, Events & Communications. Una sola squadra per dare ai brand del Gruppo un’identità solida, riconoscibile e coerente. Strategia e creatività lavorano fianco a fianco: trasformiamo la nostra visione in esperienze, messaggi e contenuti che ispirano e creano connessioni reali.
Ci muoviamo in modo trasversale tra eventi e partnership, comunicazione interna ed esterna, contenuti editoriali, branding e marketing per garantire qualità, coerenza e impatto in ogni progetto e attività.
Cosa facciamo, in breve:
- Comunicazione interna ed esterna
- Gestione delle leve di brand e marketing (strategia ed execution) per le diverse società del Gruppo
- Eventi e partnership
- Digital, social e contenuti
Guarda cosa sta succedendo
Il Capacity Building per costruire competenze e creare opportunità: l’esperienza di Fondazione Adecco con Differenza Donna
Un dialogo con Elisa Ercoli, Presidente di Differenza Donna e Migena Lahi, Responsabile del Centro Antiviolenza e Antitratta.
Rapporto sulla sostenibilità 2024: comunicare valore, generare fiducia
Numeri, ma soprattutto scelte, risultati e persone. È questo che racconta il nostro secondo Rapporto sulla sostenibilità, il documento annuale che restituisce la fotografia dell’impegno concreto e quotidiano del Gruppo nel 2024.
This is not a Book Club – Il valore di essere “Robin”: leadership e talento per la forza della squadra
Il prossimo incontro di This is not a Book Club! si terrà martedì 17 giugno. Un’occasione speciale per incontrare Lorenzo Ferrari, imprenditore e content creator tra i più seguiti su LinkedIn.


