Brand Management2023-07-19T14:24:13+01:00

Brand Management & Communications

Il dipartimento Brand Management comprende l’area Branding, Events & Communications e prevede una gestione dei marchi sinergica e coesiva. Attraverso un’adeguata struttura organizzativa atta a garantire un’esecuzione verticale della strategia per ciascun brand del Gruppo, il Brand Manager gestisce tutte le leve necessarie a rendere un brand solido e riconoscibile per stile e posizionamento nel suo mercato di riferimento, al fine di veicolare l’intero portfolio di brand e i relativi servizi.

Le altre aree fondamentali – eventi e partnership, comunicazione interna ed esterna, contenuti editoriali branding e marketing – operano trasversalmente per assicurare un supporto qualitativo e funzionale a ogni attività pianificata dai singoli brand.

La funzione comprende le attività di:

  • Comunicazione interna ed esterna;
  • Gestione delle leve del brand e del marketing (strategico e operativo) per i singoli brand del Gruppo;
  • Eventi e Collaborazioni;
  • Digital, Social e Branded Content.

Guarda cosa sta succedendo

CloudCamp 4SMEs

Il nostro Gruppo è partner del progetto CloudCamp4SMEs, programma Co-Finanziato dalla Comunità Europea che mira a potenziare la trasformazione digitale delle PMI

Global Workforce of the Future 2023

L'edizione di quest'anno della nostra ricerca "Global Workforce of the Future" segna una netta inversione di tendenza rispetto al 2022 per quando riguarda desideri e aspettative dei lavoratori italiani.