Communication & Marketing Support2018-11-19T11:14:40+01:00

Communication & Marketing Support

The Adecco Group ricerca per il proprio Headquarter di Milano un/una neolaureato/a o laureato/a in Discipline Marketing/Comunicazione/Lettere/Economia.

Il/la candidato/a, guidato/a da obiettivi di brand awareness, thought leadership, engagement, sarà inserito all’interno del Brand Management Team nelle aree Media&Communication e Content Marketing, con un percorso di stage.

Il/la candidato/a prescelto/a sarà coinvolto/a, sotto la guida del tutor, nelle seguenti aree di attività:

  • supporto nella attività di comunicazione interna ed engagement dei dipendenti
  • supporto nelle attività editoriali sia interne che esterne
  • supporto nella realizzazione delle newsletter B2B e B2C
  • supporto nella gestione dei canali digital (social media, web, blog);

Si richiedono:

  • laurea o Master in Marketing/Comunicazione/Lettere/Economia
  • ottima capacità di produzione e revisione di testi
  • buona padronanza dei principali strumenti informatici
  • forte sensibilità e conoscenza verso le tematiche di attualità legate al mondo del lavoro
  • conoscenza dei principali social network (Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn, Youtube) e Google Analytics.
  • passione per il digitale (social media, blog, editoria online)
  • ottima conoscenza della lingua inglese

Completano il profilo:

  • buone doti organizzative e relazionali
  • flessibilità
  • capacità di lavorare in team e di gestire scadenze e priorità
  • forte orientamento al risultato
  • una precedentemente esperienza in un ufficio marketing & comunicazione è un plus

Orario di apertura degli uffici: 9.00-18.00.
Luogo di svolgimento dello stage: Milano città, raggiungibile con i mezzi

Guarda cosa sta succedendo

CloudCamp 4SMEs

Il nostro Gruppo è partner del progetto CloudCamp4SMEs, programma Co-Finanziato dalla Comunità Europea che mira a potenziare la trasformazione digitale delle PMI

Global Workforce of the Future 2023

L'edizione di quest'anno della nostra ricerca "Global Workforce of the Future" segna una netta inversione di tendenza rispetto al 2022 per quando riguarda desideri e aspettative dei lavoratori italiani.