Sales & Innovation

Il Sales & Innovation Department governa gli strumenti e le funzioni più avanzate per lo sviluppo profittevole delle vendite: pricing culture, CRM, modelli di delivery avanzati, sales package di business development, analisi delle performance e governance dei processi di vendita, consulenza organizzativa interna e esterna.
La mission del dipartimento è indirizzare e supportare tutta la nostra rete, con particolare attenzione alle vendite a 360°, nell’obiettivo comune di rimanere sempre Leader di Mercato e cercando di essere sempre “un passo più in là” per stimolare tutta l’organizzazione a evolversi in un modo coerente e profittevole.
Guarda cosa sta succedendo
Il Capacity Building per costruire competenze e creare opportunità: l’esperienza di Fondazione Adecco con Differenza Donna
Un dialogo con Elisa Ercoli, Presidente di Differenza Donna e Migena Lahi, Responsabile del Centro Antiviolenza e Antitratta.
Rapporto sulla sostenibilità 2024: comunicare valore, generare fiducia
Numeri, ma soprattutto scelte, risultati e persone. È questo che racconta il nostro secondo Rapporto sulla sostenibilità, il documento annuale che restituisce la fotografia dell’impegno concreto e quotidiano del Gruppo nel 2024.
This is not a Book Club – Il valore di essere “Robin”: leadership e talento per la forza della squadra
Il prossimo incontro di This is not a Book Club! si terrà martedì 17 giugno. Un’occasione speciale per incontrare Lorenzo Ferrari, imprenditore e content creator tra i più seguiti su LinkedIn.


