È giunta al termine la nona edizione del Global CEO for One Month
Sì è da poco conclusa la 9° edizione del Global CEO for One Month, nella quale la nostra Laura Oliva si è classificata tra i TOP cinque finalisti.
Il Bootcamp, svoltosi a Milano – presso il nostro Headquarter e Phyd Hub – ha visto la straordinaria presenza di Denis Machuel, CEO di The Adecco Group a livello globale, che ha accompagnato, nell’ultima grande sfida, i giovani talenti.
Oltre a Laura, sono stati i CEO for One Month di Francia, Turchia, Canada, Svezia, Australia, Portogallo, Brasile, India, Belgio e Lussemburgo a competere per conquistare l’incredibile opportunità di affiancare il nostro Global CEO nei numerosi progetti che lo vedranno impegnato in questo autunno, osservando da vicino come vengono definite le strategie ai più alti livelli del Gruppo.
Desideriamo complimentarci con tutti i finalisti e congratularci in particolar modo con Ella Wiss Mencke, dalla Svezia, per aver conquistato il titolo di Global CEO for One Month 2023!
Guarda cosa sta succedendo
17 filiali Adecco diventano “Punti Viola”: luoghi sicuri contro la violenza di genere
Adecco ha reso 17 filiali distribuite dalla Sicilia alla Lombardia veri e propri Punti Viola, in cui qualsiasi persona che tema di subire – o subisca – violenza di genere può trovare aiuto per accedere alla rete di servizi di assistenza.
LAVORO: ADECCO RICERCA 1000 FIGURE NEI TERRITORI SIMBOLO DELLO SPORT NEL 2026
Adecco seleziona oltre 1000 figure professionali nei settori della logistica, trasporti privati e di linea, accoglienza e ristorazione.
Il Capacity Building per costruire competenze e creare opportunità: l’esperienza di Fondazione Adecco con Differenza Donna
Un dialogo con Elisa Ercoli, Presidente di Differenza Donna e Migena Lahi, Responsabile del Centro Antiviolenza e Antitratta.


