È giunta al termine la nona edizione del Global CEO for One Month
Sì è da poco conclusa la 9° edizione del Global CEO for One Month, nella quale la nostra Laura Oliva si è classificata tra i TOP cinque finalisti.
Il Bootcamp, svoltosi a Milano – presso il nostro Headquarter e Phyd Hub – ha visto la straordinaria presenza di Denis Machuel, CEO di The Adecco Group a livello globale, che ha accompagnato, nell’ultima grande sfida, i giovani talenti.
Oltre a Laura, sono stati i CEO for One Month di Francia, Turchia, Canada, Svezia, Australia, Portogallo, Brasile, India, Belgio e Lussemburgo a competere per conquistare l’incredibile opportunità di affiancare il nostro Global CEO nei numerosi progetti che lo vedranno impegnato in questo autunno, osservando da vicino come vengono definite le strategie ai più alti livelli del Gruppo.
Desideriamo complimentarci con tutti i finalisti e congratularci in particolar modo con Ella Wiss Mencke, dalla Svezia, per aver conquistato il titolo di Global CEO for One Month 2023!
Guarda cosa sta succedendo
Global Workforce of the Future 2024: IA e Lavoro
L'edizione 2024 della nostra ricerca "Global Workforce of the Future" evidenzia come l'IA offra efficienza e opportunità, ma richieda formazione per affrontare nuove sfide e trasformare i lavoratori in "future-ready workers".
Inclusion@Work – Un’opportunità di crescita per le persone rifugiate e per le aziende
The Adecco Group organizza un evento digitale il 20 novembre per discutere l'inclusione lavorativa dei rifugiati e le opportunità per migliorare i processi di inserimento.
“Diamo forma al futuro del lavoro”: il nostro Rapporto sulla Sostenibilità
Il nostro primo Rapporto sulla Sostenibilità che segna un importante passo verso un futuro del lavoro più inclusivo e responsabile.