È giunta al termine la nona edizione del Global CEO for One Month

Sì è da poco conclusa la 9° edizione del Global CEO for One Month, nella quale la nostra Laura Oliva si è classificata tra i TOP cinque finalisti.

Il Bootcamp, svoltosi a Milano – presso il nostro Headquarter e Phyd Hub – ha visto la straordinaria presenza di Denis Machuel, CEO di The Adecco Group a livello globale, che ha accompagnato, nell’ultima grande sfida, i giovani talenti.

Oltre a Laura, sono stati i CEO for One Month di Francia, Turchia, Canada, Svezia, Australia, Portogallo, Brasile, India, Belgio e Lussemburgo a competere per conquistare l’incredibile opportunità di affiancare il nostro Global CEO nei numerosi progetti che lo vedranno impegnato in questo autunno, osservando da vicino come vengono definite le strategie ai più alti livelli del Gruppo.

Desideriamo complimentarci con tutti i finalisti e congratularci in particolar modo con Ella Wiss Mencke, dalla Svezia, per aver conquistato il titolo di Global CEO for One Month 2023!

Guarda cosa sta succedendo

CloudCamp 4SMEs

Il nostro Gruppo è partner del progetto CloudCamp4SMEs, programma Co-Finanziato dalla Comunità Europea che mira a potenziare la trasformazione digitale delle PMI

Global Workforce of the Future 2023

L'edizione di quest'anno della nostra ricerca "Global Workforce of the Future" segna una netta inversione di tendenza rispetto al 2022 per quando riguarda desideri e aspettative dei lavoratori italiani.

Di |2023-09-13T17:30:17+01:00Settembre 8th, 2023|Uncategorized|0 Commenti