Covid-19, la visione degli esperti e le nuove professioni

In questo periodo di emergenza, è importante divulgare punti di vista e aggiornamenti sul Coronavirus che, all’improvviso, ha determinato forti cambiamenti nella nostra società e ci sta imponendo una serie di riflessioni e di adattamenti, sia dal punto di vista collettivo che individuale.

È con questo obiettivo che Morning Future sta raccogliendo una serie di articoli e interviste che riportano la visione degli esperti in ambito sociologico, economico, filosofico, imprenditoriale e educativo.

Come sarà il mondo dopo il Coronavirus? Lo smart working è qui per restare? Come si può vincere la paura per questa pandemia? Queste e molte altre sono le domande alle quali Morning Future si offre di rispondere con contenuti aggiornati, utili a compiere le scelte corrette in piena emergenza e volgere lo sguardo verso il futuro.

Guarda cosa sta succedendo

Monocle e Alain Dehaze – resilienza

L’epidemia di Covid-19 ha modificato per sempre il mercato del lavoro e sebbene alcuni cambiamenti, come la digitalizzazione dei processi produttivi, la delocalizzazione degli spazi di lavoro ...

2020-04-10T17:07:51+01:00