Covid-19, la visione degli esperti e le nuove professioni

In questo periodo di emergenza, è importante divulgare punti di vista e aggiornamenti sul Coronavirus che, all’improvviso, ha determinato forti cambiamenti nella nostra società e ci sta imponendo una serie di riflessioni e di adattamenti, sia dal punto di vista collettivo che individuale.

È con questo obiettivo che Morning Future sta raccogliendo una serie di articoli e interviste che riportano la visione degli esperti in ambito sociologico, economico, filosofico, imprenditoriale e educativo.

Come sarà il mondo dopo il Coronavirus? Lo smart working è qui per restare? Come si può vincere la paura per questa pandemia? Queste e molte altre sono le domande alle quali Morning Future si offre di rispondere con contenuti aggiornati, utili a compiere le scelte corrette in piena emergenza e volgere lo sguardo verso il futuro.

Guarda cosa sta succedendo

CloudCamp 4SMEs

Il nostro Gruppo è partner del progetto CloudCamp4SMEs, programma Co-Finanziato dalla Comunità Europea che mira a potenziare la trasformazione digitale delle PMI

Global Workforce of the Future 2023

L'edizione di quest'anno della nostra ricerca "Global Workforce of the Future" segna una netta inversione di tendenza rispetto al 2022 per quando riguarda desideri e aspettative dei lavoratori italiani.

2020-04-10T17:07:51+01:00