Covid-19, la visione degli esperti e le nuove professioni
In questo periodo di emergenza, è importante divulgare punti di vista e aggiornamenti sul Coronavirus che, all’improvviso, ha determinato forti cambiamenti nella nostra società e ci sta imponendo una serie di riflessioni e di adattamenti, sia dal punto di vista collettivo che individuale.
È con questo obiettivo che Morning Future sta raccogliendo una serie di articoli e interviste che riportano la visione degli esperti in ambito sociologico, economico, filosofico, imprenditoriale e educativo.
Come sarà il mondo dopo il Coronavirus? Lo smart working è qui per restare? Come si può vincere la paura per questa pandemia? Queste e molte altre sono le domande alle quali Morning Future si offre di rispondere con contenuti aggiornati, utili a compiere le scelte corrette in piena emergenza e volgere lo sguardo verso il futuro.
Guarda cosa sta succedendo
Inclusion@Work – Un’opportunità di crescita per le persone rifugiate e le aziende
The Adecco Group organizza un evento digitale il 20 novembre per discutere l'inclusione lavorativa dei rifugiati e le opportunità per migliorare i processi di inserimento.
“Diamo forma al futuro del lavoro”: il nostro Rapporto sulla Sostenibilità
Il nostro primo Rapporto sulla Sostenibilità che segna un importante passo verso un futuro del lavoro più inclusivo e responsabile.
The Adecco Group accelera l’integrazione dell’AI grazie ad un accordo con Salesforce
Il Gruppo annuncia il rafforzamento della collaborazione con Salesforce per accelerare l'uso di AI e tecnologie di Data Cloud.