Cresciamo per far crescere l’Italia

Crediamo che il miglior modo per ispirare e orientare le persone all’interno del mercato del lavoro in Italia sia fare del mondo un posto migliore per lavorare: per questo vogliamo incontrare professionisti pronti ad abbracciare non un semplice lavoro, ma una missione più ampia. Non una semplice mansione, ma un modello di comportamento, una professione orientata agli altri, alle relazioni e alla sintesi organizzativa.

La nostra è una promessa che ci impegniamo a mantenere per contribuire concretamente a migliorare le prospettive sociali ed economiche del nostro Paese.

Riprendendo la lettera di Andrea Malacrida, Amministratore Delegato di The Adecco Group Italia, inviata al giornalista e scrittore Aldo Cazzullo e pubblicata lo scorso 17 maggio nella rubrica “Lo dico al Corriere” del Corriere della Sera, abbiamo aperto un processo di selezione per 100 “esploratori” in area selezione e commerciale – cuori pulsanti della nostra realtà – da inserire in un organico che conta oltre 2500 professionisti in Italia.

L’esploratore è un modus operandi, un’attitudine. L’esploratore pensa, non si ferma, esplora, si adatta e cambia le cose. In meglio. Scoprite tutte le opportunità professionali attualmente aperte. Oppure candidatevi spontaneamente attraverso la mail selezionestaff@adeccogroup.com.

Il lavoro appartiene a tutti: il lavoro è elevazione, è la migliore forma di progresso e crescita per ogni individuo all’interno del percorso di vita che lo vede protagonista. Col lavoro si costruiscono relazioni, si sperimentano idee, si realizzano progetti, si creano opportunità per se stessi e per gli altri.

#WorkIsProgress

Guarda cosa sta succedendo

Al via a settembre le sette nuove Academy targate Ambizione Italia

Guardare al futuro e trovare le soluzioni più adatte a gestire i cambiamenti del mercato del lavoro è una priorità per The Adecco Group. Per far fronte al digital mismatch...

The Adecco Group al 2° posto tra i Best Workplaces Europe 2019 di Great Place To Work

Per incoraggiare sempre più la cultura del benessere aziendale occorre puntare su una strategia che consideri l’organizzazione, gli spazi e la cultura aziendale...

“Jobless Society Forum” in Fondazione Feltrinelli: l’evento conclusivo

 Jobless Society Forum, l’evento conclusivo del ciclo di incontri “Jobless Society Lectures” organizzato da The Adecco Group in collaborazione con Fondazione Feltrinelli...

2017-06-22T12:48:40+00:00
X