The Adecco Group e Mylia ai Digital Innovation Days 2021

Dal 10 al 13 novembre 2021 tornano i Digital Innovation Days: il più importante evento italiano dedicato al digitale e all’innovazione.

L’edizione di quest’anno, dal titolo “Human Capital: Driver for Innovation”, sarà phygital, con due giornate di incontri dal vivo, nella cornice del Talent Garden Calabiana di Milano, e quattro giorni online. L’evento, che prevede la partecipazione di oltre 200 influenti speaker, vedrà il nostro Gruppo protagonista in qualità di partner e con due interventi.

Giovedì 11 novembre, alle ore 14:55, Claudio Soldà, CSR & Public Affairs Director di The Adecco Group Italia, presenterà Re-Start Generation: il nostro white paper che si propone di analizzare gli impatti e le implicazioni che il PNRR avrà sul mondo del lavoro.

Lo stesso giorno, alle 12:30, Roberto Pancaldi, Managing Director di Mylia, affronterà il tema dell’occupabilità come paradigma indispensabile da perseguire affinché lavoratori e aziende possano essere competitivi in un mercato in continua evoluzione.

Scopri i dettagli

Guarda cosa sta succedendo

CloudCamp 4SMEs

Il nostro Gruppo è partner del progetto CloudCamp4SMEs, programma Co-Finanziato dalla Comunità Europea che mira a potenziare la trasformazione digitale delle PMI

Global Workforce of the Future 2023

L'edizione di quest'anno della nostra ricerca "Global Workforce of the Future" segna una netta inversione di tendenza rispetto al 2022 per quando riguarda desideri e aspettative dei lavoratori italiani.

2021-11-02T12:52:44+01:00