The Adecco Group e Mylia ai Digital Innovation Days 2021

Dal 10 al 13 novembre 2021 tornano i Digital Innovation Days: il più importante evento italiano dedicato al digitale e all’innovazione.

L’edizione di quest’anno, dal titolo “Human Capital: Driver for Innovation”, sarà phygital, con due giornate di incontri dal vivo, nella cornice del Talent Garden Calabiana di Milano, e quattro giorni online. L’evento, che prevede la partecipazione di oltre 200 influenti speaker, vedrà il nostro Gruppo protagonista in qualità di partner e con due interventi.

Giovedì 11 novembre, alle ore 14:55, Claudio Soldà, CSR & Public Affairs Director di The Adecco Group Italia, presenterà Re-Start Generation: il nostro white paper che si propone di analizzare gli impatti e le implicazioni che il PNRR avrà sul mondo del lavoro.

Lo stesso giorno, alle 12:30, Roberto Pancaldi, Managing Director di Mylia, affronterà il tema dell’occupabilità come paradigma indispensabile da perseguire affinché lavoratori e aziende possano essere competitivi in un mercato in continua evoluzione.

Scopri i dettagli

Guarda cosa sta succedendo

Play for Inclusion

Con l'obiettivo di avviare e alimentare un confronto e per favorire l'inclusione socio-lavorativa delle persone rifugiate, abbiamo organizzato, con Fondazione Adecco per le Pari Opportunità e Liberi Nantes, l’evento Play for Inclusion: una partita di calcio amichevole.

2021-11-02T12:52:44+01:00