The Adecco Group e Mylia ai Digital Innovation Days 2021
Dal 10 al 13 novembre 2021 tornano i Digital Innovation Days: il più importante evento italiano dedicato al digitale e all’innovazione.
L’edizione di quest’anno, dal titolo “Human Capital: Driver for Innovation”, sarà phygital, con due giornate di incontri dal vivo, nella cornice del Talent Garden Calabiana di Milano, e quattro giorni online. L’evento, che prevede la partecipazione di oltre 200 influenti speaker, vedrà il nostro Gruppo protagonista in qualità di partner e con due interventi.
Giovedì 11 novembre, alle ore 14:55, Claudio Soldà, CSR & Public Affairs Director di The Adecco Group Italia, presenterà Re-Start Generation: il nostro white paper che si propone di analizzare gli impatti e le implicazioni che il PNRR avrà sul mondo del lavoro.
Lo stesso giorno, alle 12:30, Roberto Pancaldi, Managing Director di Mylia, affronterà il tema dell’occupabilità come paradigma indispensabile da perseguire affinché lavoratori e aziende possano essere competitivi in un mercato in continua evoluzione.
Guarda cosa sta succedendo
The Adecco Group è HR Business Partner della New Media Academy di Chora Media e Will
The Adecco Group è ora HR Business Partner della New Media Academy, la prima scuola in Italia dedicata interamente a podcasting, content creation, digital journalism e branded storytelling.
This is not a Book Club – Fondare un’azienda oggi: tra emozioni, fragilità e scelte coraggiose
Il prossimo incontro di This is not a Book Club! si terrà martedì 17 giugno. Un’occasione speciale per incontrare Lorenzo Ferrari, imprenditore e content creator tra i più seguiti su LinkedIn.
Mix Generazionale: come agiscono le aziende italiane?
The Adecco Group e Istituto Piepoli hanno svolto una ricerca su come il mix generazionale rappresenti un vantaggio competitivo, soprattutto nelle aziende di medie e grandi dimensioni.