Formazione e futuro del lavoro: con PHYD siamo partner di WINDTRE

Formazione continua, reskilling e upskilling sono temi chiave nel mercato del lavoro odierno: sviluppare nuove competenze e incrementare le proprie conoscenze è indispensabile per restare competitivi.

In quest’ottica, insieme a PHYDil nostro ambizioso progetto Phy-gital, abbiamo stretto una partnership con WINDTRE, con l’obiettivo di offrire a collaboratori e dipendenti dell’azienda di TLC la possibilità di acquisire gli strumenti per affrontare al meglio l’evoluzione del mondo del lavoro. Attraverso l’organizzazione di eventi, attività formative e opportunità di networking, i lavoratori potranno intraprendere dei percorsi di accrescimento e miglioramento professionale.

Nell’accordo, inoltre, WINDTRE si impegna a fornire i propri servizi di telefonia a tutti i dipendenti di The Adecco Group.

Una collaborazione che rispecchia il principio di valorizzazione del Capitale Umano alla base di PHYD e il nostro costante impegno nell’aiutare le persone a migliorare la propria occupabilità e nel sostenere le aziende nel raggiungimento dei propri propositi ottimizzando la forza lavoro.

Guarda cosa sta succedendo

Play for Inclusion

Con l'obiettivo di avviare e alimentare un confronto e per favorire l'inclusione socio-lavorativa delle persone rifugiate, abbiamo organizzato, con Fondazione Adecco per le Pari Opportunità e Liberi Nantes, l’evento Play for Inclusion: una partita di calcio amichevole.

2021-02-02T10:19:55+01:00