Formazione e futuro del lavoro: con PHYD siamo partner di WINDTRE

Formazione continua, reskilling e upskilling sono temi chiave nel mercato del lavoro odierno: sviluppare nuove competenze e incrementare le proprie conoscenze è indispensabile per restare competitivi.

In quest’ottica, insieme a PHYDil nostro ambizioso progetto Phy-gital, abbiamo stretto una partnership con WINDTRE, con l’obiettivo di offrire a collaboratori e dipendenti dell’azienda di TLC la possibilità di acquisire gli strumenti per affrontare al meglio l’evoluzione del mondo del lavoro. Attraverso l’organizzazione di eventi, attività formative e opportunità di networking, i lavoratori potranno intraprendere dei percorsi di accrescimento e miglioramento professionale.

Nell’accordo, inoltre, WINDTRE si impegna a fornire i propri servizi di telefonia a tutti i dipendenti di The Adecco Group.

Una collaborazione che rispecchia il principio di valorizzazione del Capitale Umano alla base di PHYD e il nostro costante impegno nell’aiutare le persone a migliorare la propria occupabilità e nel sostenere le aziende nel raggiungimento dei propri propositi ottimizzando la forza lavoro.

Guarda cosa sta succedendo

CloudCamp 4SMEs

Il nostro Gruppo è partner del progetto CloudCamp4SMEs, programma Co-Finanziato dalla Comunità Europea che mira a potenziare la trasformazione digitale delle PMI

Global Workforce of the Future 2023

L'edizione di quest'anno della nostra ricerca "Global Workforce of the Future" segna una netta inversione di tendenza rispetto al 2022 per quando riguarda desideri e aspettative dei lavoratori italiani.

2021-02-02T10:19:55+01:00