Inspiring Partner de Linkiesta Festival, 6-7 novembre 2020: immaginiamo il futuro e stimoliamo il dibattito e l’azione

In un periodo così delicato e complesso, vogliamo immaginare il futuro che ci attende attraverso l’analisi e la lettura del presente, per comprendere come affrontare le sfide che caratterizzeranno il domani.

Con questo obiettivo, organizziamo in qualità di Inspiring Partner la terza edizione di Linkiesta Festival, l’evento di approfondimento ideato dal quotidiano online Linkiesta, con Morning Future nel ruolo di Media Partner. L’appuntamento del 6-7 novembre, in diretta su SkyTg24 (canale 501 di Sky) e in streaming sui social e sulla homepage de Linkiesta.it, prevede dibattiti e talks per instaurare un confronto sui temi di attualità economica, sociale e politica.

Prenderà parte al festival anche il nostro AD Andrea Malacrida, che il 6 novembre alle ore 17 presenterà i propri spunti di riflessione nel talk “Recovery Italia”. Per portare l’attenzione sul domani del nostro Paese, dialogherà con Cesare Fumagalli, Segretario Generale Confartigianato, Irene Tinagli, Presidente Commissione Econ del Parlamento Europeo e Antonio Misiani, Viceministro Ministero dell’Economia e delle Finanze.

Tra gli ospiti presenti ci saranno anche Emma Bonino, Vincenzo Amendola, Giorgio Gori, Marco Bentivogli. Vi invitiamo a consultare il programma completo dell’iniziativa, per scoprire tutti gli appuntamenti.

Guarda cosa sta succedendo

Play for Inclusion

Con l'obiettivo di avviare e alimentare un confronto e per favorire l'inclusione socio-lavorativa delle persone rifugiate, abbiamo organizzato, con Fondazione Adecco per le Pari Opportunità e Liberi Nantes, l’evento Play for Inclusion: una partita di calcio amichevole.

2020-11-06T10:58:31+01:00