Inspiring Partner de Linkiesta Festival, 6-7 novembre 2020: immaginiamo il futuro e stimoliamo il dibattito e l’azione
In un periodo così delicato e complesso, vogliamo immaginare il futuro che ci attende attraverso l’analisi e la lettura del presente, per comprendere come affrontare le sfide che caratterizzeranno il domani.
Con questo obiettivo, organizziamo in qualità di Inspiring Partner la terza edizione di Linkiesta Festival, l’evento di approfondimento ideato dal quotidiano online Linkiesta, con Morning Future nel ruolo di Media Partner. L’appuntamento del 6-7 novembre, in diretta su SkyTg24 (canale 501 di Sky) e in streaming sui social e sulla homepage de Linkiesta.it, prevede dibattiti e talks per instaurare un confronto sui temi di attualità economica, sociale e politica.
Prenderà parte al festival anche il nostro AD Andrea Malacrida, che il 6 novembre alle ore 17 presenterà i propri spunti di riflessione nel talk “Recovery Italia”. Per portare l’attenzione sul domani del nostro Paese, dialogherà con Cesare Fumagalli, Segretario Generale Confartigianato, Irene Tinagli, Presidente Commissione Econ del Parlamento Europeo e Antonio Misiani, Viceministro Ministero dell’Economia e delle Finanze.
Tra gli ospiti presenti ci saranno anche Emma Bonino, Vincenzo Amendola, Giorgio Gori, Marco Bentivogli. Vi invitiamo a consultare il programma completo dell’iniziativa, per scoprire tutti gli appuntamenti.
Guarda cosa sta succedendo
The Adecco Group Inspiring Partner de Linkiesta Festival 2023
Siamo orgogliosi di condividere la nostra partecipazione come Inspiring Partner, insieme a Adecco, alla quinta edizione di Linkiesta Festival, dal titolo “E tutto il mondo fuori”
Il nostro Gruppo avvia una partnership globale con Microsoft relativa all’Intelligenza Artificiale
In che modo l'Intelligenza Artificiale impatterà sul mondo del lavoro?
La Gen Z nel mondo del lavoro
Nella survey "Gen Z nel mondo del lavoro", Adecco, società del nostro Gruppo, indaga quali sono le ambizioni di questa generazione e i driver principali che guidano le loro scelte professionali