Immaginiamo il futuro l’8 e 9 novembre a Milano con Linkiesta Festival e Morning Future come media partner

Per dimostrare il nostro impegno al dibattito vero e rispettoso e per stimolare il pensiero e l’azione sul futuro, abbiamo organizzato in qualità di Inspiring Partner la seconda edizione di Linkiesta Festival (in passato: GenerAZIONE).

L’evento, realizzato da Linkiesta.it, si è svolto l’8 e il 9 novembre nella cornice del Teatro Franco Parenti di Milano. Quest’anno è stato protagonista anche il nostro blog Morning Future come Media Partner dell’iniziativa, per raccontare dall’interno queste due giornate dedicate a coloro che vogliano essere parte attiva del cambiamento.

Il programma dell’iniziativa è stato molto ricco: Andrea Malacrida, Mara Carfagna, Walter Veltroni, Gerd Leonhard, Matteo Renzi, Stefano da Empoli, Giuseppe Sala, tra gli ospiti sul palco. Una due giorni di interviste, panel e confronti per orientare attraverso la lettura del presente, ispirare con best practice e visioni sul futuro, e per immaginare le innovazioni che ci attendono, dal punto di vista socio-economico, professionale, tecnologico, politico, culturale.

Su Linkiesta.it il programma completo.

Guarda cosa sta succedendo

Monocle e Alain Dehaze – resilienza

L’epidemia di Covid-19 ha modificato per sempre il mercato del lavoro e sebbene alcuni cambiamenti, come la digitalizzazione dei processi produttivi, la delocalizzazione degli spazi di lavoro ...

2019-11-12T11:05:17+01:00