Immaginiamo il futuro l’8 e 9 novembre a Milano con Linkiesta Festival e Morning Future come media partner
Per dimostrare il nostro impegno al dibattito vero e rispettoso e per stimolare il pensiero e l’azione sul futuro, abbiamo organizzato in qualità di Inspiring Partner la seconda edizione di Linkiesta Festival (in passato: GenerAZIONE).
L’evento, realizzato da Linkiesta.it, si è svolto l’8 e il 9 novembre nella cornice del Teatro Franco Parenti di Milano. Quest’anno è stato protagonista anche il nostro blog Morning Future come Media Partner dell’iniziativa, per raccontare dall’interno queste due giornate dedicate a coloro che vogliano essere parte attiva del cambiamento.
Il programma dell’iniziativa è stato molto ricco: Andrea Malacrida, Mara Carfagna, Walter Veltroni, Gerd Leonhard, Matteo Renzi, Stefano da Empoli, Giuseppe Sala, tra gli ospiti sul palco. Una due giorni di interviste, panel e confronti per orientare attraverso la lettura del presente, ispirare con best practice e visioni sul futuro, e per immaginare le innovazioni che ci attendono, dal punto di vista socio-economico, professionale, tecnologico, politico, culturale.
Su Linkiesta.it il programma completo.
Guarda cosa sta succedendo
Play for Inclusion
Con l'obiettivo di avviare e alimentare un confronto e per favorire l'inclusione socio-lavorativa delle persone rifugiate, abbiamo organizzato, con Fondazione Adecco per le Pari Opportunità e Liberi Nantes, l’evento Play for Inclusion: una partita di calcio amichevole.
The Adecco Group è Main Partner di Allora Fest, il Festival Internazionale di Cinema, Arte e Musica
La prima edizione del Festival, che si terrà dal 21 al 26 giugno in Puglia, celebra registi, artisti e musicisti nazionali e internazionali con uno sguardo sulla sostenibilità, (...)
Isacco Benedetto Tazzioli è il nuovo CEO for One Month Italia
L’ottava edizione di CEO for One Month è giunta alla fase conclusiva: il prossimo 13 giugno inizierà il mese di training-on-the-job che vedrà coinvolti il giovane talento vincitore del talent program e il nostro AD Andrea Malacrida.