Wake Up Innovators: incontro sul futuro del marketing e della comunicazione con Manlio Ciralli

Prenderà avvio, il prossimo 18 novembre, “Wake Up Innovators”, il ciclo di incontri mensili dedicati a creatività e a cultura dell’innovazione, organizzati dall’agenzia digitale Connexia e da BVA Doxa, azienda leader per le ricerche e le analisi di mercato.

Il primo appuntamento in programma, dal titolo “Il paradosso dell’innovazione. Come costruire il futuro del marketing e della comunicazione“, vedrà la partecipazione attiva di diversi esperti del settore e di Manlio Ciralli, Chief Sales, Brand & Innovation Officer di The Adecco Group Italia.

All’interno del panel, moderato da Italo Marconi (CEO di Connexia) tante idee a confronto sulle prospettive future del marketing e della comunicazione con il Prof. Alberto Di Minin, Professore Ordinario presso l’Istituto di Management della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa; tra gli interventi – oltre a quello di Manlio Ciralli – anche Luigi Maccallini (Responsabile Next Innovation di BNL – Gruppo BNP Paribas), Alessio Cantoro
(CEO di Immobiliare.it), Carla Sangiorgio (Communications and Public Affairs Director Italy and Spain Johnson & Johnson).

La riflessione sui trend della comunicazione che stiamo attualmente vivendo e sul marketing che verrà si svolgerà lunedì 18 novembre 2019 (ore 18.00 – 19.30) presso Binario F Room in via Marsala, 29H – Roma.

Per partecipare all’evento, ad accesso libero, è necessario registrarsi a questo link.

Guarda cosa sta succedendo

Monocle e Alain Dehaze – resilienza

L’epidemia di Covid-19 ha modificato per sempre il mercato del lavoro e sebbene alcuni cambiamenti, come la digitalizzazione dei processi produttivi, la delocalizzazione degli spazi di lavoro ...

2019-11-14T11:18:18+01:00