Wake Up Innovators: incontro sul futuro del marketing e della comunicazione con Manlio Ciralli
Prenderà avvio, il prossimo 18 novembre, “Wake Up Innovators”, il ciclo di incontri mensili dedicati a creatività e a cultura dell’innovazione, organizzati dall’agenzia digitale Connexia e da BVA Doxa, azienda leader per le ricerche e le analisi di mercato.
Il primo appuntamento in programma, dal titolo “Il paradosso dell’innovazione. Come costruire il futuro del marketing e della comunicazione“, vedrà la partecipazione attiva di diversi esperti del settore e di Manlio Ciralli, Chief Sales, Brand & Innovation Officer di The Adecco Group Italia.
All’interno del panel, moderato da Italo Marconi (CEO di Connexia) tante idee a confronto sulle prospettive future del marketing e della comunicazione con il Prof. Alberto Di Minin, Professore Ordinario presso l’Istituto di Management della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa; tra gli interventi – oltre a quello di Manlio Ciralli – anche Luigi Maccallini (Responsabile Next Innovation di BNL – Gruppo BNP Paribas), Alessio Cantoro
(CEO di Immobiliare.it), Carla Sangiorgio (Communications and Public Affairs Director Italy and Spain Johnson & Johnson).
La riflessione sui trend della comunicazione che stiamo attualmente vivendo e sul marketing che verrà si svolgerà lunedì 18 novembre 2019 (ore 18.00 – 19.30) presso Binario F Room in via Marsala, 29H – Roma.
Per partecipare all’evento, ad accesso libero, è necessario registrarsi a questo link.
Guarda cosa sta succedendo
È giunta al termine la nona edizione del Global CEO for One Month
I top 10 finalisti si sono sfidati al Global Bootcamp a Milano, presso il nostro Headquarter e Phyd Hub, alla presenza del nostro Global CEO Denis Machuel
Lavoro dei sogni: volano psicologi e nutrizionisti, crollano archeologi e cantanti
Una ricerca di Adecco, società del nostro Gruppo, mette in luce come sono cambiate le opinioni degli italiani in merito ai lavori più desiderati, rispetto a dieci anni fa
The Adecco Group partner del progetto Digital4Business
Il nostro Gruppo è partner del progetto Digital4Business, programma della Commissione europea che promuove la formazione sulle competenze digitali avanzate