Wake Up Innovators: incontro sul futuro del marketing e della comunicazione con Manlio Ciralli
Prenderà avvio, il prossimo 18 novembre, “Wake Up Innovators”, il ciclo di incontri mensili dedicati a creatività e a cultura dell’innovazione, organizzati dall’agenzia digitale Connexia e da BVA Doxa, azienda leader per le ricerche e le analisi di mercato.
Il primo appuntamento in programma, dal titolo “Il paradosso dell’innovazione. Come costruire il futuro del marketing e della comunicazione“, vedrà la partecipazione attiva di diversi esperti del settore e di Manlio Ciralli, Chief Sales, Brand & Innovation Officer di The Adecco Group Italia.
All’interno del panel, moderato da Italo Marconi (CEO di Connexia) tante idee a confronto sulle prospettive future del marketing e della comunicazione con il Prof. Alberto Di Minin, Professore Ordinario presso l’Istituto di Management della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa; tra gli interventi – oltre a quello di Manlio Ciralli – anche Luigi Maccallini (Responsabile Next Innovation di BNL – Gruppo BNP Paribas), Alessio Cantoro
(CEO di Immobiliare.it), Carla Sangiorgio (Communications and Public Affairs Director Italy and Spain Johnson & Johnson).
La riflessione sui trend della comunicazione che stiamo attualmente vivendo e sul marketing che verrà si svolgerà lunedì 18 novembre 2019 (ore 18.00 – 19.30) presso Binario F Room in via Marsala, 29H – Roma.
Per partecipare all’evento, ad accesso libero, è necessario registrarsi a questo link.
Guarda cosa sta succedendo
Nuove norme di inizio anno: la nostra analisi
Vi presentiamo oggi il documento, realizzato dal nostro Ufficio Legale, in cui si esaminano e si commentano le novità legislative di questo inizio del 2025.
CEO for One Month 2024: Federico Mirandola vince la decima edizione del nostro talent program
Giunge al termine la decima edizione di CEO For One Month, il talent program del nostro Gruppo che ha visto coinvolti oltre 4 mila candidati italiani.
Così l’AI trasforma il mondo del recruiting
Nuove opportunità, sfide e falsi miti. Ne parliamo con Alessandro Proietti, Customer Experience & Innovation Director di Adecco Italia.