Nasce Spring Professional
I migliori profili di middle management possono contare, per le loro opportunità professionali, sul nuovo brand di Adecco:Spring Professional Italy.
Oltre 70 head hunter in 10 città sono specializzati nella ricerca e selezione dei migliori profili di middle management presenti sul mercato, con un approccio esclusivo Expert to Expert verso la valutazione di persone ad alto potenziale.
Spring Professional Italy si pone quale punto di riferimento per tutte le aziende che necessitano di una consulenza di alto livello e d’eccellenza nella ricerca di figure di middle management e, grazie al team di head hunter e consulenti con una profonda conoscenza ed esperienza all’interno del mercato del lavoro, offre soluzioni tailor made per ogni realtà e strategie di assessment personalizzate per ogni tipo di business.
“Spring Professional Italy, grazie a un posizionamento strategico sul middle management – ha dichiarato Pietro Valdes, Managing Director di Spring Professional – si colloca in una fascia di mercato caratterizzata da un forte dinamismo e da una grande richiesta di professionalità da parte delle aziende. La solidità e l’expertise del Gruppo Adecco fanno sì che Spring sia, fin da subito, ai massimi livelli di efficienza e qualità”.
“Siamo certi che Spring Professional Italy – ha commentato Andrea Malacrida, CEO Adecco Italia – contribuirà a raggiungere gli obiettivi strategici di permanent placement che Adecco Group si è posto per il quinquennio 2016-2020. E’ il tassello che completa a 360° il panel di servizi Adecco per i professionisti e le aziende e che ci posiziona ulteriormente come la società leader capace di rispondere a tutte le esigenze del mercato”.
Spring è composta in Italia da 4 divisioni specializzate in recruiting nei settori Finance & Banking, Digital & IT, Engineering e Sales & Marketing.
Guarda cosa sta succedendo.
Il Capacity Building per costruire competenze e creare opportunità: l’esperienza di Fondazione Adecco con Differenza Donna
Un dialogo con Elisa Ercoli, Presidente di Differenza Donna e Migena Lahi, Responsabile del Centro Antiviolenza e Antitratta.
Rapporto sulla sostenibilità 2024: comunicare valore, generare fiducia
Numeri, ma soprattutto scelte, risultati e persone. È questo che racconta il nostro secondo Rapporto sulla sostenibilità, il documento annuale che restituisce la fotografia dell’impegno concreto e quotidiano del Gruppo nel 2024.
This is not a Book Club – Il valore di essere “Robin”: leadership e talento per la forza della squadra
Il prossimo incontro di This is not a Book Club! si terrà martedì 17 giugno. Un’occasione speciale per incontrare Lorenzo Ferrari, imprenditore e content creator tra i più seguiti su LinkedIn.


