The Adecco Group al 4° posto tra le Most Socially Engaged Staffing Companies
Comunicare in maniera chiara e trasparente contenuti utili e rilevanti è lo strumento nelle mani delle organizzazioni per tessere relazioni durature con le persone, gli interlocutori, gli attori sociali, i partner. Siamo convinti che pianificare attività di engagement e definire una strategia mirata di contenuti di qualità siano due elementi fondamentali per raggiungere professionisti, candidati e aziende in maniera efficace, avviando un dialogo proficuo.
LinkedIn ha annunciato la classifica delle 25 migliori aziende dal punto di vista dell’integrazione dei social media all’interno delle proprie strategie di business (LinkedIn Most Socially Engaged ranking 2017).
The Adecco Group si posiziona al 4° posto (migliorando di 7 posizioni dal 2016), a testimonianza dell’impegno con cui i nostri recruiter utilizzano sfruttano il potere dei social media per dar voce alla nostra piattaforma multibrand di soluzioni e servizi HR per il mondo del lavoro. Il campione ha coinvolto oltre 60.000 HR Services Companies, prendendo in considerazione una serie di fattori come la qualità dei contenuti postati, il comportamento sui social dei recruiter e l’engagement dei dipendenti.
Il prossimo 7 novembre, a Londra, all’interno di una cerimonia ad hoc verrà celebrato questo traguardo e verranno comunicate anche le classifiche a livello regionale.
Guarda cosa sta succedendo
The Adecco Group partner del progetto Digital4Sustainability
Il nostro Gruppo è partner del progetto Digital4Sustainability, programma co-finanziato dal Fondo Europeo Erasmus+.
Angelo Lo Vecchio diventa Presidente del nostro Gruppo in Italia
A partire dal 1° settembre 2024, Angelo Lo Vecchio, attuale Amministratore Delegato di Adecco Italia, ha assunto anche il ruolo di Presidente del nostro Gruppo in Italia.
Affrontare le sfide del lavoro di domani
Angelo Lo Vecchio, amministratore delegato di Adecco Italia, nella sua nuova intervista per la Stampa ha parlato di transizione digitale, occupabilità e dell’importanza di investire nella formazione.