The Adecco Group al 4° posto tra le Most Socially Engaged Staffing Companies
Comunicare in maniera chiara e trasparente contenuti utili e rilevanti è lo strumento nelle mani delle organizzazioni per tessere relazioni durature con le persone, gli interlocutori, gli attori sociali, i partner. Siamo convinti che pianificare attività di engagement e definire una strategia mirata di contenuti di qualità siano due elementi fondamentali per raggiungere professionisti, candidati e aziende in maniera efficace, avviando un dialogo proficuo.
LinkedIn ha annunciato la classifica delle 25 migliori aziende dal punto di vista dell’integrazione dei social media all’interno delle proprie strategie di business (LinkedIn Most Socially Engaged ranking 2017).
The Adecco Group si posiziona al 4° posto (migliorando di 7 posizioni dal 2016), a testimonianza dell’impegno con cui i nostri recruiter utilizzano sfruttano il potere dei social media per dar voce alla nostra piattaforma multibrand di soluzioni e servizi HR per il mondo del lavoro. Il campione ha coinvolto oltre 60.000 HR Services Companies, prendendo in considerazione una serie di fattori come la qualità dei contenuti postati, il comportamento sui social dei recruiter e l’engagement dei dipendenti.
Il prossimo 7 novembre, a Londra, all’interno di una cerimonia ad hoc verrà celebrato questo traguardo e verranno comunicate anche le classifiche a livello regionale.
Guarda cosa sta succedendo
Il Capacity Building per costruire competenze e creare opportunità: l’esperienza di Fondazione Adecco con Differenza Donna
Un dialogo con Elisa Ercoli, Presidente di Differenza Donna e Migena Lahi, Responsabile del Centro Antiviolenza e Antitratta.
Rapporto sulla sostenibilità 2024: comunicare valore, generare fiducia
Numeri, ma soprattutto scelte, risultati e persone. È questo che racconta il nostro secondo Rapporto sulla sostenibilità, il documento annuale che restituisce la fotografia dell’impegno concreto e quotidiano del Gruppo nel 2024.
This is not a Book Club – Il valore di essere “Robin”: leadership e talento per la forza della squadra
Il prossimo incontro di This is not a Book Club! si terrà martedì 17 giugno. Un’occasione speciale per incontrare Lorenzo Ferrari, imprenditore e content creator tra i più seguiti su LinkedIn.


