The Adecco Group al 4° posto tra le Most Socially Engaged Staffing Companies

Comunicare in maniera chiara e trasparente contenuti utili e rilevanti è lo strumento nelle mani delle organizzazioni per tessere relazioni durature con le persone, gli interlocutori, gli attori sociali, i partner. Siamo convinti che pianificare attività di engagement e definire una strategia mirata di contenuti di qualità siano due elementi fondamentali per raggiungere professionisti, candidati e aziende in maniera efficace, avviando un dialogo proficuo.

LinkedIn ha annunciato la classifica delle 25 migliori aziende dal punto di vista dell’integrazione dei social media all’interno delle proprie strategie di business (LinkedIn Most Socially Engaged ranking 2017).

The Adecco Group si posiziona al 4° posto (migliorando di 7 posizioni dal 2016), a testimonianza dell’impegno con cui i nostri recruiter utilizzano sfruttano il potere dei social media per dar voce alla nostra piattaforma multibrand di soluzioni e servizi HR per il mondo del lavoro. Il campione ha coinvolto oltre 60.000 HR Services Companies, prendendo in considerazione una serie di fattori come la qualità dei contenuti postati, il comportamento sui social dei recruiter e l’engagement dei dipendenti.

Il prossimo 7 novembre, a Londra, all’interno di una cerimonia ad hoc verrà celebrato questo traguardo e verranno comunicate anche le classifiche a livello regionale.

Guarda cosa sta succedendo

“Jobless Society Lectures”: Ellen K. Pao, Joan Ramon Rosés e John Mikler in Fondazione Feltrinelli

The Adecco Group si impegna quotidianamente per accelerare l’inclusione sociale e culturale...

Riconoscimento “Welcome”: UNHCR premia per il secondo anno consecutivo The Adecco Group

The Adecco Group si impegna quotidianamente per accelerare l’inclusione sociale e culturale...

GTCI 2019: attrazione e sviluppo del talento imprenditoriale

Lo scorso 21 gennaio, in occasione del World Economic Forum, è stata presentata a Davos, in Svizzera....

2017-10-25T14:00:01+00:00