The Adecco Group:
un mondo di opportunità.

Ispirare, orientare, immaginare: su questi assi The Adecco Group costruisce la propria identità. Attraverso una piattaforma in grado di rivolgersi a istituzioni, organizzazioni, governi e aziende, lavoriamo per mettere le persone nella condizione di esprimere il loro potenziale, di comprendere e immaginare il proprio futuro.

All’interno di The Adecco Group convivono Adecco, per la somministrazione di lavoro, Spring Professional, per la ricerca e selezione di profili di middle management, Badenoch & Clark, per l’executive search, Lee Hecht Harrison, per career transition, Euro Engineering, per la consulenza in ambito ingegneristico, e Modis nell’ambito dell’information technology.

Accompagnare le imprese e gli individui nei nuovi scenari e nelle trasformazioni del mercato – commenta Manlio CiralliChief Brand & Innovation del Gruppo Adecco, su Italia Oggi – sono solo alcuni degli obiettivi che hanno ispirato la nuova identità del Gruppo. In Italia abbiamo l’assoluta necessità di rendere il mercato del lavoro più inclusivo, orientando gli individui a conoscere e perseguire le competenze chiave – nell’ottica di un percorso di occupabilità – che sempre più guideranno le professioni in prospettiva”.

Ci impegniamo quotidianamente a garantire da una parte che le persone siano ispirate, motivate e formate per affermarsi in un contesto lavorativo in continua evoluzione, dall’altra che le aziende, le istituzioni e la Scuola siano supportate e sostenute nella loro strategia di miglioramento e sviluppo: Let’s make the world a better place to work!

Guarda cosa sta succedendo

“Jobless Society Lectures”: Ellen K. Pao, Joan Ramon Rosés e John Mikler in Fondazione Feltrinelli

The Adecco Group si impegna quotidianamente per accelerare l’inclusione sociale e culturale...

Riconoscimento “Welcome”: UNHCR premia per il secondo anno consecutivo The Adecco Group

The Adecco Group si impegna quotidianamente per accelerare l’inclusione sociale e culturale...

GTCI 2019: attrazione e sviluppo del talento imprenditoriale

Lo scorso 21 gennaio, in occasione del World Economic Forum, è stata presentata a Davos, in Svizzera....

2017-03-15T08:38:54+00:00