“Vita da”, un nuovo progetto social

Come si svolge la giornata tipo di un CEO? Quali sono gli appuntamenti che scandiscono la sua giornata tra meeting, progetti e decisioni da prendere? In occasione dell’avvio, il 22 giugno, del progetto CEO for One Month del 24enne Filippo Principi accanto al nostro vero AD Andrea Malacrida, Adecco Italia lancia sul proprio profilo Instagram la nuova iniziativa social “Vita da”.

Partendo dall’hashtag #VitaDaCEO attraverso il profilo Instagram di AdeccoItalia sarà possibile seguire giorno dopo giorno le attività del nostro nuovo #CEO1Month Filippo, e raccogliere gli scatti dei CEO che vorranno partecipare al progetto con le istantanee della propria giornata di lavoro.

Poi, mese dopo mese, la nostra community verrà coinvolta con hashtag differenti attraverso Instagram, con l’obiettivo di raccontare e condividere le professioni per immagini.

Dal mestiere di bagnino (e dalle professioni legate al turismo) al lavoro da chef (e da tutto ciò che c’entra con il Food), passando per la vita del beauty consultant, dell’ingegnere, dell’addetto alle vendite e molte altre. Ciò che ci interessa è vedere e condividere le immagini della quotidianità dei diversi mestieri.

Segui il nostro account Instagram (@adeccoitaly) e partecipa a “Vita da”.

Guarda cosa sta succedendo.

Play for Inclusion

Con l'obiettivo di avviare e alimentare un confronto e per favorire l'inclusione socio-lavorativa delle persone rifugiate, abbiamo organizzato, con Fondazione Adecco per le Pari Opportunità e Liberi Nantes, l’evento Play for Inclusion: una partita di calcio amichevole.

2017-03-01T16:20:47+01:00