The Adecco Group al Forum Risorse Umane 2021
Il 16, 17 e 18 novembre torna il Forum Risorse Umane, il principale appuntamento nazionale dedicato ai temi del Lavoro e del People Management. Questa tredicesima edizione si terrà in presenza a Milano, presso il nostro PHYD Hub, e in Streaming Live sui canali Linkedin e YouTube dedicati.
Da ormai quasi due anni, il mondo del lavoro è stato messo a dura prova dalla pandemia che ha costretto i professionisti dell’HR Management a ripensare le prassi, riorganizzare i processi, individuare nuove soluzioni.
Ponendosi l’obiettivo di stimolare un confronto su questi aspetti, il Forum Risorse Umane ospiterà all’interno delle tre giornate diversi Talk Show, Digital Speech e Tavoli Tematici con la partecipazione di Direttori di funzione e Opinion Leader del mondo HR.
Il nostro Gruppo sarà presente con due interventi:
Manlio Ciralli, Chief Branding & Innovation Officer, interverrà durante l’anteprima del Forum, lunedì 15 novembre alle 19:30.
Monica Magri, HR & Organization Director, prenderà parte, mercoledì 17 novembre alle 9:00, al talk dal titolo “Welfare Reloaded: il benessere di un’impresa passa per il benessere delle persone”, insieme a diversi esperti del settore.
Registrarsi a questo link per seguire l’evento
Guarda cosa sta succedendo
17 filiali Adecco diventano “Punti Viola”: luoghi sicuri contro la violenza di genere
Adecco ha reso 17 filiali distribuite dalla Sicilia alla Lombardia veri e propri Punti Viola, in cui qualsiasi persona che tema di subire – o subisca – violenza di genere può trovare aiuto per accedere alla rete di servizi di assistenza.
LAVORO: ADECCO RICERCA 1000 FIGURE NEI TERRITORI SIMBOLO DELLO SPORT NEL 2026
Adecco seleziona oltre 1000 figure professionali nei settori della logistica, trasporti privati e di linea, accoglienza e ristorazione.
Il Capacity Building per costruire competenze e creare opportunità: l’esperienza di Fondazione Adecco con Differenza Donna
Un dialogo con Elisa Ercoli, Presidente di Differenza Donna e Migena Lahi, Responsabile del Centro Antiviolenza e Antitratta.


