The Adecco Group al Forum Risorse Umane 2021

Il 16, 17 e 18 novembre torna il Forum Risorse Umane, il principale appuntamento nazionale dedicato ai temi del Lavoro e del People Management. Questa tredicesima edizione si terrà in presenza a Milano, presso il nostro PHYD Hub, e in Streaming Live sui canali Linkedin e YouTube dedicati.

Da ormai quasi due anni, il mondo del lavoro è stato messo a dura prova dalla pandemia che ha costretto i professionisti dell’HR Management a ripensare le prassi, riorganizzare i processi, individuare nuove soluzioni.

Ponendosi l’obiettivo di stimolare un confronto su questi aspetti, il Forum Risorse Umane ospiterà all’interno delle tre giornate diversi Talk Show, Digital Speech e Tavoli Tematici con la partecipazione di Direttori di funzione e Opinion Leader del mondo HR.

Il nostro Gruppo sarà presente con due interventi:

Manlio Ciralli, Chief Branding & Innovation Officer, interverrà durante l’anteprima del Forum, lunedì 15 novembre alle 19:30.

Monica Magri, HR & Organization Director, prenderà parte, mercoledì 17 novembre alle 9:00, al talk dal titolo “Welfare Reloaded: il benessere di un’impresa passa per il benessere delle persone”, insieme a diversi esperti del settore.

 

Registrarsi a questo link per seguire l’evento

Guarda cosa sta succedendo

  • Sky TG24

Andrea Malacrida a Sky TG24 Live In

Il piano Next Generation EU è stato l’argomento cardine della terza tappa di Sky TG24 Live In, in programma lo scorso 3 dicembre a Courmayeur. (...)

Di |2021-11-15T13:06:36+01:00Novembre 12th, 2021|AdeccoGroup|0 Commenti