The Adecco Group è Main Partner di Allora Fest, il Festival Internazionale di Cinema, Arte e Musica
Il nostro Gruppo ha siglato un accordo con l’Allora Fest, il Festival Internazionale di Cinema, Arte e Musica, la cui prima edizione avrà luogo dal 21 al 26 giugno in Puglia per celebrare registi, artisti e musicisti che con la propria arte ispirano e presentano l’umanità in tutto il suo fascino.
Grazie a questa partnership, che vedrà protagonisti Adecco e Mylia, The Adecco Group e Allora Fest entrano in sinergia con l’obiettivo di sensibilizzare l’opinione pubblica rispetto a valori quali diversità, inclusione, equità e sostenibilità. Infatti, durante i giorni della manifestazione, verranno presentate numerose anteprime internazionali e italiane volte a celebrare questi temi e veicolarli al grande pubblico attraverso diverse forme d’arte.
Un fitto programma di attività, masterclass e laboratori è dunque atteso durante il festival. Tra queste, nella giornata del 21 giugno, Mylia terrà un workshop dedicato al tema dell’inclusione e della diversità nell’imprenditoria femminile.
Un altro importante appuntamento è previsto per il 25 giugno, con una serata di premiazione che vedrà la consegna dell’Adecco Award, un premio di riconoscimento assegnato all’opera cinematografica che più si sarà dimostrata affine ai valori e alla mission del Gruppo.
Guarda cosa sta succedendo
17 filiali Adecco diventano “Punti Viola”: luoghi sicuri contro la violenza di genere
Adecco ha reso 17 filiali distribuite dalla Sicilia alla Lombardia veri e propri Punti Viola, in cui qualsiasi persona che tema di subire – o subisca – violenza di genere può trovare aiuto per accedere alla rete di servizi di assistenza.
LAVORO: ADECCO RICERCA 1000 FIGURE NEI TERRITORI SIMBOLO DELLO SPORT NEL 2026
Adecco seleziona oltre 1000 figure professionali nei settori della logistica, trasporti privati e di linea, accoglienza e ristorazione.
Il Capacity Building per costruire competenze e creare opportunità: l’esperienza di Fondazione Adecco con Differenza Donna
Un dialogo con Elisa Ercoli, Presidente di Differenza Donna e Migena Lahi, Responsabile del Centro Antiviolenza e Antitratta.


