The Adecco Group è Main Partner di Allora Fest, il Festival Internazionale di Cinema, Arte e Musica

Il nostro Gruppo ha siglato un accordo con l’Allora Fest, il Festival Internazionale di Cinema, Arte e Musica, la cui prima edizione avrà luogo dal 21 al 26 giugno in Puglia per celebrare registi, artisti e musicisti che con la propria arte ispirano e presentano l’umanità in tutto il suo fascino.

Grazie a questa partnership, che vedrà protagonisti Adecco e Mylia, The Adecco Group e Allora Fest  entrano in sinergia con l’obiettivo di sensibilizzare l’opinione pubblica rispetto a valori quali diversità, inclusione, equità e sostenibilità. Infatti, durante i giorni della manifestazione, verranno presentate numerose anteprime internazionali e italiane volte a celebrare questi temi e veicolarli al grande pubblico attraverso diverse forme d’arte.

Un fitto programma di attività, masterclass e laboratori è dunque atteso durante il festival. Tra queste, nella giornata del 21 giugno, Mylia terrà un workshop dedicato  al tema dell’inclusione e della diversità nell’imprenditoria femminile.

Un altro importante appuntamento è previsto per il 25 giugno, con una serata di premiazione che vedrà la consegna dell’Adecco Award, un premio di riconoscimento assegnato all’opera  cinematografica che più si sarà dimostrata affine ai valori e alla mission del Gruppo.

Guarda cosa sta succedendo

Play for Inclusion

Con l'obiettivo di avviare e alimentare un confronto e per favorire l'inclusione socio-lavorativa delle persone rifugiate, abbiamo organizzato, con Fondazione Adecco per le Pari Opportunità e Liberi Nantes, l’evento Play for Inclusion: una partita di calcio amichevole.

Di |2022-06-17T13:22:10+01:00Giugno 16th, 2022|AdeccoGroup|0 Commenti