Chi sarà il prossimo CEO for One Month?

Ispirare e orientare i giovani nelle sfide professionali che li attendono, permettendo loro di immaginare il futuro che meritano, è un impegno imprescindibile per fare del mondo un posto migliore per lavorare.

Al via la sesta edizione di CEO for One Month, il progetto internazionale che coinvolge 47 Paesi nel mondo e si organizza in due step. In una prima fase, offre a giovani ambiziosi e di talento la possibilità di affiancare per un mese gli Amministratori Delegati di The Adecco Group nei rispettivi Paesi. In un secondo step, invece, fa sì che ogni CEO nazionale, in qualità di vero e proprio mentore, prepari ogni CEO1Month nazionale a sfidarsi per il ruolo di Global CEO for One Month, al fianco dell’attuale CEO di The Adecco Group a livello mondo, Alain Dehaze.

In Italia, un processo innovativo di selezione, della durata complessiva di tre mesi, coinvolgerà i migliori giovani talenti da febbraio a maggio. I migliori 20 potranno concretamente cogliere un’opportunità unica, affrontando prima una fase di assessment di gruppo, che permetterà ai migliori 8 di accedere alla fase finale di Bootcamp, tra impegnative sfide individuali e avvincenti lavori di squadra.

A inizio maggio conosceremo il nome di chi vivrà un’esperienza indimenticabile accanto ad Andrea Malacrida, CEO The Adecco Group Italia, e avrà la possibilità di competere a livello internazionale in estate.

Per saperne di più, date un’occhiata alla nostra pagina dedicata.

Guarda cosa sta succedendo

Chi sarà il nuovo CEO for One Month 2020?

Ispirare e orientare i giovani nelle sfide professionali che li attendono, permettendo loro di immaginare il futuro che meritano, è un impegno...

Andrea Malacrida: “La formazione costante è la chiave per muoversi nel mondo del lavoro di oggi e di domani”

L’occupabilità dunque, oltre a essere un tema centrale del mondo del lavoro di oggi, è uno dei concetti alla base della nostra vision...

  • immagine locandina wakeup innovators manlio ciralli

Wake Up Innovators: incontro sul futuro del marketing e della comunicazione con Manlio Ciralli

Manlio Ciralli, Chief Sales, Branding & Innovation Officer del nostro Gruppo, parteciperà alla roundtable "Il paradosso dell'innovazione. Come costruire il futuro del marketing e della comunicazione"...

2019-11-29T16:12:56+00:00
X