Il nostro CEO for One Month Federico tra i 10 finalisti a livello mondiale

Federico Tangorra, CEO for One Month Italia 2021, è tra i dieci finalisti che hanno partecipato al Global Bootcamp del talent program di The Adecco Group.

Dopo aver vinto la competizione italiana, distinguendosi tra oltre 12mila candidati, il giovane talento ha raggiunto un altro importante traguardo: venerdì 13 agosto in diretta Teams,  Alain Dehaze, Global CEO di The Adecco Group, lo ha nominato tra i 10 migliori CEO1Month nazionali tra le 31 Country aderenti all’iniziativa, permettendogli di approdare alla super finalissima del progetto, che si è tenuta dal 23 al 25 agosto.

Il 25 agosto, in diretta sulla pagina YouTube di CEO for One Month, è stato annunciato il nome del giovane talento che avrà l’opportunità di condividere con Alain Dehaze, Global CEO, un intero mese di lavoro: Mani Makkar, CEO for One Month India.

Pur non avendo vinto a livello globale, Federico ha avuto l’occasione unica di misurarsi con gli altri nove talenti mostrando tutta la sua CEO Attitude e cercando di ottenere il massimo da tutte le sfide che ha affrontato nel corso delle intense fasi di selezione.

Guarda cosa sta succedendo

Play for Inclusion

Con l'obiettivo di avviare e alimentare un confronto e per favorire l'inclusione socio-lavorativa delle persone rifugiate, abbiamo organizzato, con Fondazione Adecco per le Pari Opportunità e Liberi Nantes, l’evento Play for Inclusion: una partita di calcio amichevole.

2021-08-25T13:57:23+01:00