Chi sarà il prossimo CEO for One Month?

Ispirare e orientare i giovani nelle sfide professionali che li attendono, permettendo loro di immaginare il futuro che meritano, è un impegno imprescindibile per fare del mondo un posto migliore per lavorare.

Al via la sesta edizione di CEO for One Month, il progetto internazionale che coinvolge 47 Paesi nel mondo e si organizza in due step. In una prima fase, offre a giovani ambiziosi e di talento la possibilità di affiancare per un mese gli Amministratori Delegati di The Adecco Group nei rispettivi Paesi. In un secondo step, invece, fa sì che ogni CEO nazionale, in qualità di vero e proprio mentore, prepari ogni CEO1Month nazionale a sfidarsi per il ruolo di Global CEO for One Month, al fianco dell’attuale CEO di The Adecco Group a livello mondo, Alain Dehaze.

In Italia, un processo innovativo di selezione, della durata complessiva di tre mesi, coinvolgerà i migliori giovani talenti da febbraio a maggio. I migliori 20 potranno concretamente cogliere un’opportunità unica, affrontando prima una fase di assessment di gruppo, che permetterà ai migliori 6 di accedere alla fase finale di Bootcamp, tra impegnative sfide individuali e avvincenti lavori di squadra.

A inizio maggio conosceremo il nome di chi vivrà un’esperienza indimenticabile accanto ad Andrea Malacrida, CEO The Adecco Group Italia, e avrà la possibilità di competere a livello internazionale in estate.

Per saperne di più, date un’occhiata alla nostra pagina dedicata.

Guarda cosa sta succedendo

Monocle e Alain Dehaze – resilienza

L’epidemia di Covid-19 ha modificato per sempre il mercato del lavoro e sebbene alcuni cambiamenti, come la digitalizzazione dei processi produttivi, la delocalizzazione degli spazi di lavoro ...

2020-06-12T13:19:04+01:00