GSK-ViiV, L’Oréal, Sanofi e Master Publitalia: i partner d’eccellenza di CEO for One Month 2022
Siamo orgogliosi di annunciare che l’edizione di quest’anno vedrà la partecipazione, in qualità di partner, di quattro grandi realtà leader nei rispettivi settori: GSK-ViiV, L’Oréal, Sanofi e Master Publitalia.
GSK-Viiv, L’Oréal e Sanofi, rappresentate dai propri top manager, avranno modo di incontrare i migliori candidati di CEO for One Month 2022 e di accompagnarli, insieme al nostro Gruppo, nel percorso di selezione. In particolare, durante il Bootcamp – l’evento finale che consentirà ai sei giovani più promettenti d’Italia di sfidarsi per vincere un mese di affiancamento insieme ad Andrea Malacrida – vestiranno i panni di membri della giuria, contribuendo così a decretare il vincitore dell’ottava edizione del talent program.
Master Publitalia, invece, supporterà e guiderà i candidati dal punto di vista della formazione, settore in cui opera da più di trent’anni, inserendo giovani neolaureati all’interno delle più grandi aziende del mercato.
Siamo certi che ognuna di queste collaborazioni garantirà alle migliaia di candidati di CEO for One Month 2022 un percorso ricco e stimolante, in grado di aprire numerose strade e, in questo modo, formare i leader del futuro.
Per scoprire di più su CEO for One Month,
Guarda cosa sta succedendo
17 filiali Adecco diventano “Punti Viola”: luoghi sicuri contro la violenza di genere
Adecco ha reso 17 filiali distribuite dalla Sicilia alla Lombardia veri e propri Punti Viola, in cui qualsiasi persona che tema di subire – o subisca – violenza di genere può trovare aiuto per accedere alla rete di servizi di assistenza.
LAVORO: ADECCO RICERCA 1000 FIGURE NEI TERRITORI SIMBOLO DELLO SPORT NEL 2026
Adecco seleziona oltre 1000 figure professionali nei settori della logistica, trasporti privati e di linea, accoglienza e ristorazione.
Il Capacity Building per costruire competenze e creare opportunità: l’esperienza di Fondazione Adecco con Differenza Donna
Un dialogo con Elisa Ercoli, Presidente di Differenza Donna e Migena Lahi, Responsabile del Centro Antiviolenza e Antitratta.


