GSK-ViiV, L’Oréal, Sanofi e Master Publitalia: i partner d’eccellenza di CEO for One Month 2022

Siamo orgogliosi di annunciare che l’edizione di quest’anno vedrà la partecipazione, in qualità di partner, di quattro grandi realtà leader nei rispettivi settori: GSK-ViiV, L’Oréal, Sanofi e Master Publitalia.

GSK-Viiv, L’Oréal e Sanofi, rappresentate dai propri top manager, avranno modo di incontrare i migliori candidati di CEO for One Month 2022 e di accompagnarli, insieme al nostro Gruppo, nel percorso di selezione. In particolare, durante il Bootcamp – l’evento finale che consentirà ai sei giovani più promettenti d’Italia di sfidarsi per vincere un mese di affiancamento insieme ad Andrea Malacrida – vestiranno i panni di membri della giuria, contribuendo così a decretare il vincitore dell’ottava edizione del talent program.

Master Publitalia, invece, supporterà e guiderà i candidati dal punto di vista della formazione, settore in cui opera da più di trent’anni, inserendo giovani neolaureati all’interno delle più grandi aziende del mercato.

Siamo certi che ognuna di queste collaborazioni garantirà alle migliaia di candidati di CEO for One Month 2022 un percorso ricco e stimolante, in grado di aprire numerose strade e, in questo modo, formare i leader del futuro.

Per scoprire di più su CEO for One Month,

Clicca qui

Guarda cosa sta succedendo

Play for Inclusion

Con l'obiettivo di avviare e alimentare un confronto e per favorire l'inclusione socio-lavorativa delle persone rifugiate, abbiamo organizzato, con Fondazione Adecco per le Pari Opportunità e Liberi Nantes, l’evento Play for Inclusion: una partita di calcio amichevole.

Di |2022-04-21T13:50:41+01:00Aprile 21st, 2022|Uncategorized|0 Commenti