GSK-ViiV, L’Oréal, Sanofi e Master Publitalia: i partner d’eccellenza di CEO for One Month 2022
Siamo orgogliosi di annunciare che l’edizione di quest’anno vedrà la partecipazione, in qualità di partner, di quattro grandi realtà leader nei rispettivi settori: GSK-ViiV, L’Oréal, Sanofi e Master Publitalia.
GSK-Viiv, L’Oréal e Sanofi, rappresentate dai propri top manager, avranno modo di incontrare i migliori candidati di CEO for One Month 2022 e di accompagnarli, insieme al nostro Gruppo, nel percorso di selezione. In particolare, durante il Bootcamp – l’evento finale che consentirà ai sei giovani più promettenti d’Italia di sfidarsi per vincere un mese di affiancamento insieme ad Andrea Malacrida – vestiranno i panni di membri della giuria, contribuendo così a decretare il vincitore dell’ottava edizione del talent program.
Master Publitalia, invece, supporterà e guiderà i candidati dal punto di vista della formazione, settore in cui opera da più di trent’anni, inserendo giovani neolaureati all’interno delle più grandi aziende del mercato.
Siamo certi che ognuna di queste collaborazioni garantirà alle migliaia di candidati di CEO for One Month 2022 un percorso ricco e stimolante, in grado di aprire numerose strade e, in questo modo, formare i leader del futuro.
Per scoprire di più su CEO for One Month,
Guarda cosa sta succedendo
The Adecco Group Inspiring Partner de Linkiesta Festival 2023
Siamo orgogliosi di condividere la nostra partecipazione come Inspiring Partner, insieme a Adecco, alla quinta edizione di Linkiesta Festival, dal titolo “E tutto il mondo fuori”
Il nostro Gruppo avvia una partnership globale con Microsoft relativa all’Intelligenza Artificiale
In che modo l'Intelligenza Artificiale impatterà sul mondo del lavoro?
La Gen Z nel mondo del lavoro
Nella survey "Gen Z nel mondo del lavoro", Adecco, società del nostro Gruppo, indaga quali sono le ambizioni di questa generazione e i driver principali che guidano le loro scelte professionali