Il nostro Gruppo partner del Jobless Society Forum

Con l’obiettivo di approfondire le dinamiche dello scenario attuale, caratterizzato da forti e rapide trasformazioni, inflazione crescente e nuove necessità, il 2 dicembre, nell’ambito della nostra partnership con Fondazione Giangiacomo Feltrinelli, si terrà “Work in Regress. Ripensare il lavoro in tempo di crisi”: la quinta edizione del Jobless Society Forum.

Sarà un momento di confronto sulle politiche sociali e del lavoro e un’occasione di analisi e proposte di intervento a partire dalle urgenze e dai temi caldi che animano il dibattito pubblico.

Nel corso della giornata si parlerà infatti di salario minimo, welfare nazionale ed europeo, reddito di cittadinanza, tasso di occupazione, contrasto alla precarietà e inclusione di genere.

Alle 14:00, Alessandro Borgialli, Policy for Employability Director di Adecco Italia prenderà parte alla sessione in plenaria dal titolo “L’orizzonte delle politiche attive in periodo di crisi”, in dialogo con Elena Granaglia (Università Roma Tre) e Cristina Tajani (Presidente e AD di Anpal Servizi).

Guarda cosa sta succedendo

Il nostro Gruppo partner del Jobless Society Forum

Con l’obiettivo di approfondire le dinamiche dello scenario attuale, caratterizzato da forti e rapide trasformazioni, inflazione crescente e nuove necessità, il 2 dicembre si terrà la quinta edizione del Jobless Society Forum.

Di |2022-12-01T16:36:46+01:00Dicembre 1st, 2022|AdeccoGroup|0 Commenti