Indovina i 10 finalisti di CEO for One Month e vinci 2.000€ in formazione

Garantire formazione e sviluppo del potenziale è ciò che permette ai talenti di migliorare e trovare la propria strada: a questo proposito lanciamo il contest “Guess The 10”, nell’ambito dell’iniziativa internazionale CEO for One Month.

CEO for One Month 2017 è entrato nel vivo: lo scorso 25 maggio sono stati annunciati i 48 CEO per un mese nazionali che affiancheranno i rispettivi AD nazionali. A rappresentare l’Italia, Marta Basso, ambiziosa 24enne di Vicenza con un eclettico percorso internazionale alle spalle, e che dal 12 giugno per un mese sarà al fianco del nostro AD Andrea Malacrida.

Tra loro, solo 10 talenti a settembre accederanno alla seconda fase del CEO for One Month: il Bootcamp internazionale che selezionerà il talento che per un mese lavorerà accanto al CEO di The Adecco Group a livello globale, Alain Dehaze. Chi saranno? Avere occhio per il talento (e un’immancabile dose di fortuna) non è mai stato così fruttuoso: indovinare i nomi dei 10 finalisti, infatti, permette di aggiudicarsi 2.000€ da investire in formazione.

Per partecipare a “Guess The 10” vai sul sito Adecco Way to Work, sfoglia i profili dei 48 candidati e indica i tuoi finalisti. Hai tempo fino al 25 luglio.

Good luck!

Guarda cosa sta succedendo

Negli ultimi vent’anni il mondo del lavoro ha subito profonde trasformazioni che, di riflesso, si traducono in ...

A poco più di un anno dalla sua nascita, Spring Italy persegue l’obiettivo di soddisfare le crescenti richieste ...

Garantire formazione e sviluppo del potenziale è ciò che permette ai talenti di migliorare...