Indovina i 10 finalisti di CEO for One Month e vinci 2.000€ in formazione
Garantire formazione e sviluppo del potenziale è ciò che permette ai talenti di migliorare e trovare la propria strada: a questo proposito lanciamo il contest “Guess The 10”, nell’ambito dell’iniziativa internazionale CEO for One Month.
CEO for One Month 2017 è entrato nel vivo: lo scorso 25 maggio sono stati annunciati i 48 CEO per un mese nazionali che affiancheranno i rispettivi AD nazionali. A rappresentare l’Italia, Marta Basso, ambiziosa 24enne di Vicenza con un eclettico percorso internazionale alle spalle, e che dal 12 giugno per un mese sarà al fianco del nostro AD Andrea Malacrida.
Tra loro, solo 10 talenti a settembre accederanno alla seconda fase del CEO for One Month: il Bootcamp internazionale che selezionerà il talento che per un mese lavorerà accanto al CEO di The Adecco Group a livello globale, Alain Dehaze. Chi saranno? Avere occhio per il talento (e un’immancabile dose di fortuna) non è mai stato così fruttuoso: indovinare i nomi dei 10 finalisti, infatti, permette di aggiudicarsi 2.000€ da investire in formazione.
Per partecipare a “Guess The 10” vai sul sito Adecco Way to Work, sfoglia i profili dei 48 candidati e indica i tuoi finalisti. Hai tempo fino al 25 luglio.
Good luck!
Guarda cosa sta succedendo
Play for Inclusion
Con l'obiettivo di avviare e alimentare un confronto e per favorire l'inclusione socio-lavorativa delle persone rifugiate, abbiamo organizzato, con Fondazione Adecco per le Pari Opportunità e Liberi Nantes, l’evento Play for Inclusion: una partita di calcio amichevole.
The Adecco Group è Main Partner di Allora Fest, il Festival Internazionale di Cinema, Arte e Musica
La prima edizione del Festival, che si terrà dal 21 al 26 giugno in Puglia, celebra registi, artisti e musicisti nazionali e internazionali con uno sguardo sulla sostenibilità, (...)
Isacco Benedetto Tazzioli è il nuovo CEO for One Month Italia
L’ottava edizione di CEO for One Month è giunta alla fase conclusiva: il prossimo 13 giugno inizierà il mese di training-on-the-job che vedrà coinvolti il giovane talento vincitore del talent program e il nostro AD Andrea Malacrida.