Indovina i 10 finalisti di CEO for One Month e vinci 2.000€ in formazione

Garantire formazione e sviluppo del potenziale è ciò che permette ai talenti di migliorare e trovare la propria strada: a questo proposito lanciamo il contest “Guess The 10”, nell’ambito dell’iniziativa internazionale CEO for One Month.

CEO for One Month 2017 è entrato nel vivo: lo scorso 25 maggio sono stati annunciati i 48 CEO per un mese nazionali che affiancheranno i rispettivi AD nazionali. A rappresentare l’Italia, Marta Basso, ambiziosa 24enne di Vicenza con un eclettico percorso internazionale alle spalle, e che dal 12 giugno per un mese sarà al fianco del nostro AD Andrea Malacrida.

Tra loro, solo 10 talenti a settembre accederanno alla seconda fase del CEO for One Month: il Bootcamp internazionale che selezionerà il talento che per un mese lavorerà accanto al CEO di The Adecco Group a livello globale, Alain Dehaze. Chi saranno? Avere occhio per il talento (e un’immancabile dose di fortuna) non è mai stato così fruttuoso: indovinare i nomi dei 10 finalisti, infatti, permette di aggiudicarsi 2.000€ da investire in formazione.

Per partecipare a “Guess The 10” vai sul sito Adecco Way to Work, sfoglia i profili dei 48 candidati e indica i tuoi finalisti. Hai tempo fino al 25 luglio.

Good luck!

Guarda cosa sta succedendo

  • The Adecco Group Diversity week 2018: al via la seconda edizione

The Adecco Group Diversity Week: seconda edizione

Guardare alla diversità non come limite, ma come sfida e stimolo che possa ampliare vedute e orizzonti è quando ci impegniamo a fare per un mondo del lavoro più aperto e inclusivo...

  • Bootcamp 2018: 8 finalisti per il talent program di Adecco Group

CEO1Month 2018: oltre 200.000 candidature a livello globale

Attrarre giovani talenti motivati a lasciare un segno del loro passaggio è un impegno imprescindibile per immaginare e disegnare il futuro del mondo del lavoro...

  • Jobless Society Lectures: tre incontri sul formazione, welfare e nuove povertà

“Jobless Society Lectures”: Martin Laba, Bruno Palier e Muhammad Yunus in Fondazione Feltrinelli

Viviamo in un’era in cui il lavoro appare sempre più frammentato e “uberizzato”, con un generalizzato aumento...

2017-06-06T11:27:12+00:00