Record di candidature per
#CEO1Month 2017

Sono oltre 11.300 le candidature ricevute in Italia per il programma internazionale CEO for One Month 2017: un risultato straordinario per il Gruppo Adecco in Italia, che per il terzo anno consecutivo, detiene il gradino più alto del podio tra i 49 Paesi coinvolti nell’iniziativa dedicata alla ricerca di un talento.

A livello globale le circa 70.000 registrazioni ottenute (le iscrizioni in molti Paesi proseguiranno fino al prossimo 16 aprile, mentre in Italia sono chiuse dal 21 marzo) superano ogni aspettativa e danno prova ancora una volta del successo del progetto internazionale Way to Work, che testimonia la vicinanza del Gruppo ai moltissimi giovani che quotidianamente si affacciano al mondo del lavoro.

A guidare il Gruppo Adecco in Italia il prossimo giugno al fianco dell’AD Andrea Malacrida sarà il vincitore del Bootcamp (rivedete l’edizione del 2015 e 2016), in programma dal 16 al 19 maggio presso l’Headquarter di Milano.

Coraggio e #CEOAttitude saranno le chiavi del successo per il futuro CEO che concorrerà poi a livello globale per affiancare Alain Dehaze alla guida di 33.000 persone il prossimo settembre.

La caccia al talento è aperta!

Guarda cosa sta succedendo

GTCI 2019: attrazione e sviluppo del talento imprenditoriale

Lo scorso 21 gennaio, in occasione del World Economic Forum, è stata presentata a Davos, in Svizzera....

Il lavoro alla prova del futuro: i principali risultati sui lavoratori italiani

In un periodo di incertezze, siamo convinti che ci sia un forte bisogno di dialogo. Per questo il 9 e il 10 novembre si terrà...

GenerAZIONE, il festival di chi immagina e costruisce

In un periodo di incertezze, siamo convinti che ci sia un forte bisogno di dialogo. Per questo il 9 e il 10 novembre si terrà...

2017-03-30T11:08:04+00:00