Record di candidature per
#CEO1Month 2017
Sono oltre 11.300 le candidature ricevute in Italia per il programma internazionale CEO for One Month 2017: un risultato straordinario per il Gruppo Adecco in Italia, che per il terzo anno consecutivo, detiene il gradino più alto del podio tra i 49 Paesi coinvolti nell’iniziativa dedicata alla ricerca di un talento.
A livello globale le circa 70.000 registrazioni ottenute (le iscrizioni in molti Paesi proseguiranno fino al prossimo 16 aprile, mentre in Italia sono chiuse dal 21 marzo) superano ogni aspettativa e danno prova ancora una volta del successo del progetto internazionale Way to Work, che testimonia la vicinanza del Gruppo ai moltissimi giovani che quotidianamente si affacciano al mondo del lavoro.
A guidare il Gruppo Adecco in Italia il prossimo giugno al fianco dell’AD Andrea Malacrida sarà il vincitore del Bootcamp (rivedete l’edizione del 2015 e 2016), in programma dal 16 al 19 maggio presso l’Headquarter di Milano.
Coraggio e #CEOAttitude saranno le chiavi del successo per il futuro CEO che concorrerà poi a livello globale per affiancare Alain Dehaze alla guida di 33.000 persone il prossimo settembre.
La caccia al talento è aperta!
Guarda cosa sta succedendo
Mix Generazionale: come agiscono le aziende italiane?
The Adecco Group e Istituto Piepoli hanno svolto una ricerca su come il mix generazionale rappresenti un vantaggio competitivo, soprattutto nelle aziende di medie e grandi dimensioni.
“It’s Time”: l’Adecco National Kick Off 2025
Il 31 gennaio 2025, Adecco ha inaugurato l'anno con l'Adecco National Kick Off 2025, tenutosi presso la nuova ChorusLife Arena di Bergamo. L'evento ha riunito quasi 3.000 colleghi e colleghe da tutta Italia.
Nuove norme di inizio anno: la nostra analisi
Vi presentiamo oggi il documento, realizzato dal nostro Ufficio Legale, in cui si esaminano e si commentano le novità legislative di questo inizio del 2025.