Record di candidature per
#CEO1Month 2017
Sono oltre 11.300 le candidature ricevute in Italia per il programma internazionale CEO for One Month 2017: un risultato straordinario per il Gruppo Adecco in Italia, che per il terzo anno consecutivo, detiene il gradino più alto del podio tra i 49 Paesi coinvolti nell’iniziativa dedicata alla ricerca di un talento.
A livello globale le circa 70.000 registrazioni ottenute (le iscrizioni in molti Paesi proseguiranno fino al prossimo 16 aprile, mentre in Italia sono chiuse dal 21 marzo) superano ogni aspettativa e danno prova ancora una volta del successo del progetto internazionale Way to Work, che testimonia la vicinanza del Gruppo ai moltissimi giovani che quotidianamente si affacciano al mondo del lavoro.
A guidare il Gruppo Adecco in Italia il prossimo giugno al fianco dell’AD Andrea Malacrida sarà il vincitore del Bootcamp (rivedete l’edizione del 2015 e 2016), in programma dal 16 al 19 maggio presso l’Headquarter di Milano.
Coraggio e #CEOAttitude saranno le chiavi del successo per il futuro CEO che concorrerà poi a livello globale per affiancare Alain Dehaze alla guida di 33.000 persone il prossimo settembre.
La caccia al talento è aperta!
Guarda cosa sta succedendo
Play for Inclusion
Con l'obiettivo di avviare e alimentare un confronto e per favorire l'inclusione socio-lavorativa delle persone rifugiate, abbiamo organizzato, con Fondazione Adecco per le Pari Opportunità e Liberi Nantes, l’evento Play for Inclusion: una partita di calcio amichevole.
The Adecco Group è Main Partner di Allora Fest, il Festival Internazionale di Cinema, Arte e Musica
La prima edizione del Festival, che si terrà dal 21 al 26 giugno in Puglia, celebra registi, artisti e musicisti nazionali e internazionali con uno sguardo sulla sostenibilità, (...)
Isacco Benedetto Tazzioli è il nuovo CEO for One Month Italia
L’ottava edizione di CEO for One Month è giunta alla fase conclusiva: il prossimo 13 giugno inizierà il mese di training-on-the-job che vedrà coinvolti il giovane talento vincitore del talent program e il nostro AD Andrea Malacrida.