Al via “Adecco & Will – Future on the road”

È iniziata “Future on the road”, la web serie di Adecco in collaborazione con Will Media, la più grande community online che vuole ispirare il cambiamento creando consapevolezza sui più importanti temi di attualità, per raccontare il mondo del lavoro attraverso la voce dei giovani.

Con un van 100% elettrico, il team di Adecco insieme a Will Media sta viaggiando per tutta Italia, da nord a sud, per incontrare ragazze e ragazzi negli istituti tecnici in occasione di TecnicaMente, il progetto nato con l’obiettivo di mettere in contatto gli studenti con il mondo delle imprese.

Un tour da cui è nata una web serie itinerante, da Perugia a Napoli, da Monza a Udine, da Genova a Bologna e a Bergamo. Non solo interviste e video su orientamento professionale, lavoro che cambia, skill mismatch, ma anche approfondimenti su quali sono i sogni dei giovani, sull’importanza che hanno per loro il work life balance e la gender diversity e come immaginano la leadership del futuro.

Questi e molti altri sono i temi nella serie che coinvolge studenti ed esperti che, nel corso delle 7 puntate, racconteranno un mondo in continuo cambiamento.

Guarda gli episodi sui canali social Adecco!

E per approfondire, leggi qui.

Guarda cosa sta succedendo

Chi Siamo

Riuscire a leggere il mondo in cui viviamo, con le sue sfaccettature, opportunità, incoerenze, difficoltà, è il primo passo per figurarci il futuro che ci aspetta.

Di |2024-06-05T14:03:58+01:00Giugno 5th, 2024|Uncategorized|0 Commenti