Andrea Malacrida a Sky TG24 Live In

Il piano Next Generation EU è stato il tema protagonista della terza tappa di Sky TG24 Live In, che si è tenuto 3 e 4 dicembre a Courmayeur. Numerosi ospiti nazionali e internazionali hanno dato vita a interviste, confronti e dibattiti per oltre 15 ore di diretta, concentrandosi sulle nuove generazioni e, in particolare, sulle sfide che esse dovranno affrontare alla luce del Recovery Fund.

La missione di Sky TG24, come ha spiegato il direttore Giuseppe De Bellis, è quella di “raccontare il mondo e la sua evoluzione, attraverso tutte le piattaforme di cui si compone il nostro ecosistema: tv, sito, social, podcast e ora anche teatri, spazi pubblici e piazze”.

Ed è proprio con l’obiettivo di analizzare le dinamiche del presente, e contribuire a delineare gli scenari del futuro a partire dal mercato del lavoro, che il nostro AD Andrea Malacrida è intervenuto all’evento.

Guarda il video

Guarda cosa sta succedendo

Il nostro Gruppo partner del Jobless Society Forum

Con l’obiettivo di approfondire le dinamiche dello scenario attuale, caratterizzato da forti e rapide trasformazioni, inflazione crescente e nuove necessità, il 2 dicembre si terrà la quinta edizione del Jobless Society Forum.

Di |2022-01-07T09:31:26+01:00Novembre 30th, 2021|Uncategorized|0 Commenti