Andrea Malacrida a Sky TG24 Live In
Il piano Next Generation EU è stato il tema protagonista della terza tappa di Sky TG24 Live In, che si è tenuto 3 e 4 dicembre a Courmayeur. Numerosi ospiti nazionali e internazionali hanno dato vita a interviste, confronti e dibattiti per oltre 15 ore di diretta, concentrandosi sulle nuove generazioni e, in particolare, sulle sfide che esse dovranno affrontare alla luce del Recovery Fund.
La missione di Sky TG24, come ha spiegato il direttore Giuseppe De Bellis, è quella di “raccontare il mondo e la sua evoluzione, attraverso tutte le piattaforme di cui si compone il nostro ecosistema: tv, sito, social, podcast e ora anche teatri, spazi pubblici e piazze”.
Ed è proprio con l’obiettivo di analizzare le dinamiche del presente, e contribuire a delineare gli scenari del futuro a partire dal mercato del lavoro, che il nostro AD Andrea Malacrida è intervenuto all’evento.
Guarda cosa sta succedendo
UNHCR riconosce il nostro impegno nell’inclusione delle persone rifugiate
Siamo orgogliosi di ricevere il premio “Welcome – Working for refugee integration”, edizione 2020/2021, assegnato da UNHCR Italia alle 107 aziende italiane che hanno favorito l’inserimento professionale di persone rifugiate.
Il Gruppo Adecco nomina Denis Machuel nuovo Global CEO
Denis Machuel succederà ad Alain Dehaze a partire da venerdì 1 luglio 2022. La transizione avverrà a giugno, dopo un periodo di passaggio di consegne della durata di un mese.
Inclusion@Work. L’inserimento lavorativo delle persone rifugiate: un valore per l’intera società
In collaborazione con Fondazione Adecco, UNHCR e Vita, nasce il webinar “Inclusion@Work - L’inserimento lavorativo delle persone rifugiate: un valore per l’intera società”. L’appuntamento è per mercoledì 4 maggio, alle ore 17.00, in diretta sul nostro canale Youtube.