Angelo Lo Vecchio diventa Presidente del nostro Gruppo in Italia
A partire dal 1° settembre 2024, Angelo Lo Vecchio, attuale Amministratore Delegato di Adecco Italia, ha assunto anche il ruolo di Presidente del nostro Gruppo in Italia.
Lo Vecchio succede a Sergio Picarelli che, dopo oltre trent’anni di fruttuosa collaborazione, continuerà a lavorare su progetti strategici di Adecco APAC & Japan, fino alla fine dell’anno, oltre a ricoprire la carica di Consigliere di Amministrazione della Fondazione Adecco in Italia.
In Adecco dal 2001, Angelo porta in questo nuovo ruolo un patrimonio di conoscenze ed esperienze, acquisite grazie alla sua leadership maturata in oltre 20 Paesi e tre continenti.
Assumendo questo incarico a 360°, Angelo potrà garantire una ancora più proficua collaborazione tra le tre Business Unit del nostro Gruppo – Adecco, Akkodis e LHH -, assicurando una crescita continua nel mercato italiano e mantenendo alta l’attenzione alla crescita dei talenti.
Angelo riporterà a Ian Lee, President Geographic Regions, in qualità di Presidente di The Adecco Group Italia e continuerà a riportare a Christophe Catoir, President Adecco, nel suo ruolo di Amministratore Delegato di Adecco Italia.
Guarda cosa sta succedendo
Nuove norme di inizio anno: la nostra analisi
Vi presentiamo oggi il documento, realizzato dal nostro Ufficio Legale, in cui si esaminano e si commentano le novità legislative di questo inizio del 2025.
CEO for One Month 2024: Federico Mirandola vince la decima edizione del nostro talent program
Giunge al termine la decima edizione di CEO For One Month, il talent program del nostro Gruppo che ha visto coinvolti oltre 4 mila candidati italiani.
Così l’AI trasforma il mondo del recruiting
Nuove opportunità, sfide e falsi miti. Ne parliamo con Alessandro Proietti, Customer Experience & Innovation Director di Adecco Italia.