Angelo Lo Vecchio diventa Presidente del nostro Gruppo in Italia
A partire dal 1° settembre 2024, Angelo Lo Vecchio, attuale Amministratore Delegato di Adecco Italia, ha assunto anche il ruolo di Presidente del nostro Gruppo in Italia.
Lo Vecchio succede a Sergio Picarelli che, dopo oltre trent’anni di fruttuosa collaborazione, continuerà a lavorare su progetti strategici di Adecco APAC & Japan, fino alla fine dell’anno, oltre a ricoprire la carica di Consigliere di Amministrazione della Fondazione Adecco in Italia.
In Adecco dal 2001, Angelo porta in questo nuovo ruolo un patrimonio di conoscenze ed esperienze, acquisite grazie alla sua leadership maturata in oltre 20 Paesi e tre continenti.
Assumendo questo incarico a 360°, Angelo potrà garantire una ancora più proficua collaborazione tra le tre Business Unit del nostro Gruppo – Adecco, Akkodis e LHH -, assicurando una crescita continua nel mercato italiano e mantenendo alta l’attenzione alla crescita dei talenti.
Angelo riporterà a Ian Lee, President Geographic Regions, in qualità di Presidente di The Adecco Group Italia e continuerà a riportare a Christophe Catoir, President Adecco, nel suo ruolo di Amministratore Delegato di Adecco Italia.
Guarda cosa sta succedendo
Il Capacity Building per costruire competenze e creare opportunità: l’esperienza di Fondazione Adecco con Differenza Donna
Un dialogo con Elisa Ercoli, Presidente di Differenza Donna e Migena Lahi, Responsabile del Centro Antiviolenza e Antitratta.
Rapporto sulla sostenibilità 2024: comunicare valore, generare fiducia
Numeri, ma soprattutto scelte, risultati e persone. È questo che racconta il nostro secondo Rapporto sulla sostenibilità, il documento annuale che restituisce la fotografia dell’impegno concreto e quotidiano del Gruppo nel 2024.
This is not a Book Club – Il valore di essere “Robin”: leadership e talento per la forza della squadra
Il prossimo incontro di This is not a Book Club! si terrà martedì 17 giugno. Un’occasione speciale per incontrare Lorenzo Ferrari, imprenditore e content creator tra i più seguiti su LinkedIn.


