“Con talento e coraggio si avverano i sogni”:
a un passo da CEO for One Month 7

Siamo nel vivo della fase di candidatura – che termina il 19 marzo – della settima edizione di  CEO for One Month, il talent program di The Adecco Group che offre a giovani ambiziosi un trampolino di lancio irripetibile: lavorare un mese accanto al nostro Amministratore Delegato Andrea Malacrida.

Ma cosa si prova a entrare nel mondo del lavoro diventando CEO di una multinazionale?

Per rispondere, il 2 marzo alle ore 18 daremo vita, in collaborazione con PHYD, all’evento online CEO for One Month: con talento e coraggio si avverano i sogniinsieme ai vincitori delle precedenti edizioni del programma.

Una tavola rotonda moderata da Giuliano Balestreri, Reporter presso Business Insider Italia, che insieme a Claudio Soldà, CSR & Public Affairs Director di The Adecco Group, accompagneranno Anna Fagotto, CEO for One Month Italia 2020, Mirko Raimondi, protagonista dell’edizione 2018, e Alessandro Tentoni, vincitore nel 2019, nel racconto della loro esperienza unica.

CEO for One Month è stato l’inizio di un’avventura indimenticabile tra visite a clienti, meeting istituzionali e commerciali, implementazione di strategie di business, contatto con tutte le divisioni dell’organizzazione: un training-on-the-job che ha aperto a questi giovani talenti le porte per una carriera da sogno!

Dove sono arrivati ora? Come è cambiata la loro vita dopo CEO for One Month? Scopritelo partecipando all’evento in live streaming, in diretta da PHYD Hub in via Tortona 31 a Milano, registrandovi alla piattaforma.

Guarda cosa sta succedendo

Play for Inclusion

Con l'obiettivo di avviare e alimentare un confronto e per favorire l'inclusione socio-lavorativa delle persone rifugiate, abbiamo organizzato, con Fondazione Adecco per le Pari Opportunità e Liberi Nantes, l’evento Play for Inclusion: una partita di calcio amichevole.

2021-02-23T09:40:16+01:00