“Con talento e coraggio si avverano i sogni”:
a un passo da CEO for One Month 7
Siamo nel vivo della fase di candidatura – che termina il 19 marzo – della settima edizione di CEO for One Month, il talent program di The Adecco Group che offre a giovani ambiziosi un trampolino di lancio irripetibile: lavorare un mese accanto al nostro Amministratore Delegato Andrea Malacrida.
Ma cosa si prova a entrare nel mondo del lavoro diventando CEO di una multinazionale?
Per rispondere, il 2 marzo alle ore 18 daremo vita, in collaborazione con PHYD, all’evento online “CEO for One Month: con talento e coraggio si avverano i sogni” insieme ai vincitori delle precedenti edizioni del programma.
Una tavola rotonda moderata da Giuliano Balestreri, Reporter presso Business Insider Italia, che insieme a Claudio Soldà, CSR & Public Affairs Director di The Adecco Group, accompagneranno Anna Fagotto, CEO for One Month Italia 2020, Mirko Raimondi, protagonista dell’edizione 2018, e Alessandro Tentoni, vincitore nel 2019, nel racconto della loro esperienza unica.
CEO for One Month è stato l’inizio di un’avventura indimenticabile tra visite a clienti, meeting istituzionali e commerciali, implementazione di strategie di business, contatto con tutte le divisioni dell’organizzazione: un training-on-the-job che ha aperto a questi giovani talenti le porte per una carriera da sogno!
Dove sono arrivati ora? Come è cambiata la loro vita dopo CEO for One Month? Scopritelo partecipando all’evento in live streaming, in diretta da PHYD Hub in via Tortona 31 a Milano, registrandovi alla piattaforma.
Guarda cosa sta succedendo
The Adecco Group Inspiring Partner de Linkiesta Festival 2023
Siamo orgogliosi di condividere la nostra partecipazione come Inspiring Partner, insieme a Adecco, alla quinta edizione di Linkiesta Festival, dal titolo “E tutto il mondo fuori”
Il nostro Gruppo avvia una partnership globale con Microsoft relativa all’Intelligenza Artificiale
In che modo l'Intelligenza Artificiale impatterà sul mondo del lavoro?
La Gen Z nel mondo del lavoro
Nella survey "Gen Z nel mondo del lavoro", Adecco, società del nostro Gruppo, indaga quali sono le ambizioni di questa generazione e i driver principali che guidano le loro scelte professionali