“Con talento e coraggio si avverano i sogni”:
a un passo da CEO for One Month 7
Siamo nel vivo della fase di candidatura – che termina il 19 marzo – della settima edizione di CEO for One Month, il talent program di The Adecco Group che offre a giovani ambiziosi un trampolino di lancio irripetibile: lavorare un mese accanto al nostro Amministratore Delegato Andrea Malacrida.
Ma cosa si prova a entrare nel mondo del lavoro diventando CEO di una multinazionale?
Per rispondere, il 2 marzo alle ore 18 daremo vita, in collaborazione con PHYD, all’evento online “CEO for One Month: con talento e coraggio si avverano i sogni” insieme ai vincitori delle precedenti edizioni del programma.
Una tavola rotonda moderata da Giuliano Balestreri, Reporter presso Business Insider Italia, che insieme a Claudio Soldà, CSR & Public Affairs Director di The Adecco Group, accompagneranno Anna Fagotto, CEO for One Month Italia 2020, Mirko Raimondi, protagonista dell’edizione 2018, e Alessandro Tentoni, vincitore nel 2019, nel racconto della loro esperienza unica.
CEO for One Month è stato l’inizio di un’avventura indimenticabile tra visite a clienti, meeting istituzionali e commerciali, implementazione di strategie di business, contatto con tutte le divisioni dell’organizzazione: un training-on-the-job che ha aperto a questi giovani talenti le porte per una carriera da sogno!
Dove sono arrivati ora? Come è cambiata la loro vita dopo CEO for One Month? Scopritelo partecipando all’evento in live streaming, in diretta da PHYD Hub in via Tortona 31 a Milano, registrandovi alla piattaforma.
Guarda cosa sta succedendo
The Adecco Group è HR Business Partner della New Media Academy di Chora Media e Will
The Adecco Group è ora HR Business Partner della New Media Academy, la prima scuola in Italia dedicata interamente a podcasting, content creation, digital journalism e branded storytelling.
This is not a Book Club – Fondare un’azienda oggi: tra emozioni, fragilità e scelte coraggiose
Il prossimo incontro di This is not a Book Club! si terrà martedì 17 giugno. Un’occasione speciale per incontrare Lorenzo Ferrari, imprenditore e content creator tra i più seguiti su LinkedIn.
Mix Generazionale: come agiscono le aziende italiane?
The Adecco Group e Istituto Piepoli hanno svolto una ricerca su come il mix generazionale rappresenti un vantaggio competitivo, soprattutto nelle aziende di medie e grandi dimensioni.