The Adecco Group Inspiring Partner de Linkiesta Festival 2021

In un periodo complesso come quello che stiamo vivendo, in cui il nostro Paese si appresta ad affrontare la sfida della ripartenza, è più che mai fondamentale comprendere e analizzare a fondo il presente per iniziare a disegnare il futuro, a partire dal mondo del lavoro.

È perseguendo questo obiettivo che partecipiamo, in qualità di Inspiring Partner, alla quarta edizione de Linkiesta Festival: l’evento di approfondimento ideato dal quotidiano online Linkiesta, con Morning Future nel ruolo di Media Partner.

Appuntamento il 12 e 13 novembre al Teatro Franco Parenti di Milano, per due giorni di dibattiti e talk finalizzati a instaurare un confronto su temi di attualità economica, sociale e politica. L’evento sarà trasmesso anche in diretta televisiva su SkyTg24 (canale 501 di Sky) e in streaming sulla homepage de Linkiesta.it.

Questa edizione vedrà tra i protagonisti anche il nostro AD Andrea Malacrida, che prenderà parte al panel “IL PNRR ALLA PROVA. Lavoro, impresa e territorio”.

Per consultare il programma completo e per registrarsi, cliccare qui.

Guarda cosa sta succedendo

Play for Inclusion

Con l'obiettivo di avviare e alimentare un confronto e per favorire l'inclusione socio-lavorativa delle persone rifugiate, abbiamo organizzato, con Fondazione Adecco per le Pari Opportunità e Liberi Nantes, l’evento Play for Inclusion: una partita di calcio amichevole.

Di |2021-11-08T16:42:55+01:00Novembre 3rd, 2021|Uncategorized|0 Commenti