The Adecco Group accelera l’integrazione dell’AI grazie ad un accordo con Salesforce

Il nostro Gruppo è lieto di annunciare il rafforzamento della collaborazione con Salesforce, al fine di accelerare e incrementare l’utilizzo dell’intelligenza artificiale (AI) e delle tecnologie di Data Cloud.

La nostra strategia ha come priorità lo sviluppo di soluzioni all’avanguardia basate sulle innovazioni tecnologiche, tra cui la trasformazione del modello di delivery attraverso l’elaborazione di una Global Talent Supply Chain di altissimo livello. Nell’ambito dell’espansione della collaborazione con Salesforce, il nostro Gruppo sfrutterà appieno le proprie molteplici fonti di dati a livello globale utilizzando le più recenti tecnologie, tra cui la GenAI, per snellire i processi, migliorare il fill rate e il time to fill e potenziare la customer experience.

Come dichiarato da Caroline Basyn, Chief Digital and IT Officer di The Adecco Group, “La solida collaborazione con Salesforce contribuisce ad affinare il vantaggio competitivo del Gruppo e ad accelerare gli sforzi per continuare ad essere sempre un passo avanti rispetto ai nostri peer nel settore delle risorse umane a livello globale. Integrando l’intelligenza artificiale e i servizi cloud in tutto il Gruppo, apporteremo modi più smart per supportare i nostri clienti e i nostri candidati, costruendo al contempo le fondamenta future necessarie per continuare a plasmare il mondo del lavoro”.

Il nostro Gruppo utilizza già Sales Cloud e Marketing Cloud nei suoi mercati chiave in tutto il mondo. La nuova collaborazione prevede l’aggiunta di:

  • Data Cloud, che consentirà al Gruppo di connettere le sue numerose istanze Salesforce in tempo reale, offrendo una visione unificata a 360 gradi degli account dei clienti per i suoi 27.000 utenti. Il sistema permetterà un accesso continuo alle informazioni più rilevanti, tra cui le metriche finanziarie e lo stato di avanzamento dei lavori, oltre ad offrire una visione più approfondita a vantaggio di tutti i team del gruppo, al fine di offrire ai clienti di tutto il mondo un servizio uniforme.
  • Einstein 1 Sales, grazie al quale il Gruppo potrà migliorare il processo decisionale tramite insight e raccomandazioni efficaci, personalizzare tali raccomandazioni a vantaggio dei sales rappresentative e generare automaticamente contenuti e avere maggior tempo da dedicare al client engagement.
  • Mulesoft, che renderà possibile una totale integrazione tra le applicazioni e i prodotti digitali e favorirà l’automazione di attività e processi.

Inoltre, per la prima volta, i dipendenti dei Paesi piccoli e medi del Gruppo saranno dotati di una suite completa di funzionalità digitali e di intelligenza artificiale, e saranno connessi al Global Delivery Model.

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