The Adecco Group Inspiring Partner

de Linkiesta Festival 2023

Siamo orgogliosi di condividere la nostra partecipazione come Inspiring Partner, insieme a Adecco, alla quinta edizione di Linkiesta Festival, dal titolo “E tutto il mondo fuori”: un’occasione per stimolare il pensiero, il dibattito e l’azione, fermandosi a riflettere su cambiamenti economici, sociali e culturali e sul loro impatto sul mondo del lavoro.

L’iniziativa, ideata dal quotidiano online Linkiesta.it, si è svolta nelle giornate di venerdì 24, sabato 25 e domenica 26 novembre, presso il Teatro Franco Parenti di Milano. È stata un’opportunità per confrontarsi con numerosi ospiti d’eccezione su temi di attualità come futuro del lavoro, energie rinnovabili, empowerment femminile e mobilità sostenibile.

Sabato 25 novembre la nostra Chief Marketing Officer Virginia Stagni e il nostro VP Public Affairs & CSR Claudio Soldà hanno preso parte a due tavole rotonde, intitolate “Il lavoro che verrà”.

Durante il primo panel, per comprendere le nuove sfide che aspettano i giovani nel mercato del lavoro, Virginia Stagni ha dialogato con Walter Rizzetto, Presidente Commissione Lavoro della Camera, e Alessia Cappello, Assessore del Comune di Milano.

A seguire, Claudio Soldà, insieme a Claudio Durigon, Sottosegretario al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, ha approfondito il tema della collaborazione tra pubblico e privato per un incremento dell’occupazione nel nostro Paese.

Tra gli ospiti presenti, anche Matteo Renzi, Carlo Calenda, Pina Picierno, Moshir Pour, Francesco Costa, Oleksandra Matviychuk e Matteo Zuppi.

Per rivedere l’evento cliccare qui.

Guarda cosa sta succedendo

Di |2023-12-05T09:44:31+01:00Novembre 24th, 2023|Uncategorized|0 Commenti